Le pagelle degli attaccanti

LUKIC 5.5: rispetto alle prestazioni a cui aveva abituato prima di tutto l’allenatore, è un passo indietro. Vero è che è quello dai cui piedi transitano più palloni, ma molto spesso è lezioso e poco incisivo, e non è da lui.

BELOTTI 6: nel primo tempo tutto solo là davanti lotta con Magallan che non lo fa praticamente respirare (ed è graziato più di una volta dal direttore di gara). Nella ripresa è il solito generoso, va a conquistarsi lui i palloni che i compagni non gli servono e per poco non si trasforma anche in assist-man, quando Bonazzoli getta via una grande occasione. Fa espellere Luperto, che per due volte lo stende.

VERDI 5.5: in. una gara povera, poverissima di emozioni e di occasioni, dai suoi piedi transitano pochi palloni e di conseguenza pochi ne arrivano dalle parti di Cordaz (st 25′ BONAZZOLI 5.5: non fa meglio del compagno, anzi, gli capita pure una buona occasione e la spreca)

All. GIAMPAOLO 5.5: lo aveva detto, aveva predicato calma a dispetto dei proclami di chi pensava che il Toro fosse già trasformato in squadra capace di risalire la classifica con facilità. Fa legna con quello che ha e seguendo sempre le sue idee. Però oggi ne sarebbero servite di nuove.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-11-2020


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
5 anni fa

Credo abbiamo assistito ad un passo indietro sia per merito del Crotone, che ha come primo obiettivo quello di non far giocare gli atri, sia per demerito nostro perchè, al contrario delle compagini che sono uscite vittoriose nel confronto con i calabresi, noi non abbiamo (ancora?) la tecnica o quantomeno… Leggi il resto »

vecchiamaniera
5 anni fa

Altro allenatore conservatore che sconfessa prontamente i miei giudizi positivi.Rodríguez avrebbe anche il piede ma perché non si propone mai?Non bastava la melma nella testa di chi c’era già,ne abbiamo preso un altro.Vedere le sue espressioni in campo assieme hanno tutto tranne l’agonismo e la fame che nn dovrebbero mai… Leggi il resto »

vecchiamaniera
5 anni fa
Reply to  vecchiamaniera

..assieme a Meite.

Alex
5 anni fa
Reply to  vecchiamaniera

D’accordo su tutti i meritevoli di giocar titolari tranne Bonazzoli, a mio avviso non sembra mai capace di far scelte giuste. Dovrebbe imparare a giocar più tranquillo, più intelligentemente e per la squadra

davidone5
5 anni fa

A destra abbiamo Singo quindi vojvoda può alternarsi per far riposare Singo. Il centrocampo a parte Linetty che è bravo e nel suo ruolo va ricostruito, il rientro di baselli è importante. Bravissimo bremer, giocatore fondamentale. Verdi non deve più scendere in campo è inutile e deleterio. Se a gennaio… Leggi il resto »

Alex
5 anni fa
Reply to  davidone5

Pienamente d’accordo sul centrocampo ma anche Linetty spesso è evanescente, aspetto anche io Baselli impazientemente, lui può dare la marcia in più ci si augura

Di nuovo il solito Toro: scialbo pari con l’ultima in classifica

Giampaolo: “Venti giorni fa questa partita l’avremmo persa”