Torino-Fiorentina: le pagelle degli attaccanti
ZAZA 5,5: commette piĂą di un errore tecnico, ma nel primo tempo va a un passo dal gol mandando sulla traversa un bell’assist di Belotti. Nel complesso si perde alla distanza, proprio quando al Toro sarebbe servita luciditĂ in fase offensiva.
BELOTTI 6: il Gallo non è ancora al top, e si vede. Nella prima frazione si avvicina poco alla porta, nella ripresa sfiora i legni da fuori area (su azione personale e su punizione). La squadra lo serve male, ma lui la salva con la zampata dell’1-1.
All. NICOLA 6: vince la calcolata scommessa Buongiorno, fa di tutto per provare a scuotere i suoi dalla panchina, inserendo tutto il (poco) potenziale offensivo a disposizione. Fa quel che può con quel che ha. E ci mette grinta da vendere.
Rincon sbaglia perchè non è capace tecnicamente ed è fuori ruolo, se facesse il suo ruolo di incontrista sarebbe una risorsa. Zaza è scandaloso fa un passaggio giusto ogni 5 e sbaglia una merea di goal, verdi insignificante, Ansaldi è forte ma è vecchio e si rompe facilmente al massimo… Leggi il resto »
Verdi 6,5 è da matita blu: il suo ingresso ha ristabilito la paritĂ numerica… lyanco fa un paio di cappelle enormi a partita
Per me Sirigu è dinuovo poco reattivo e sul goal di Ribery poteva fare di più
E’ vero, si è buttato a terra un quarto d’ora prima che Ribery tirasse. Ma è perfettamente in linea con l’andazzo generale del resto della squadra
Infatti Sirigu, un tempo, avrebbe almeno deviato il tiro di Ribery.