Torino-Inter, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: si ritrova di fronte Perisic e riesce a contenerlo, però paga con una minore efficacia offensiva, dovendo rinunciare alle sue solite cavalcate (st 31′ ANSALDI SV)
LUKIC 6.5: lavoro preziosissimo in fase di copertura per il numero dieci granata, che torna a ricomporre con Mandragora una coppia che dĂ parecchio filo da torcere all’Inter, tanto da far sfiguarare (st 37′ RICCI SV)
MANDRAGORA 7: ruba palloni, ne gioca tantissimi e tutti sempre nel modo piĂą giusto. Una pedina preziosa nello scacchiere di Juric, quella alla quale il tecnico non potrebbe mai rinunciare.
VOJVODA 6: vince il duello con Darmian sulla fascia sinistra, laddove specialmente nel primo tempo l’Inter fatica a sfondare e a giocare.
Se avessimo schierato prima un portiere avremmo come minimo 5 punti in piu’. Singo e’ da cedere.Mi vengono i brividi che per la sostituzione di Bremer partente ,si facciano dei sondaggi per il ventottenne plurirotto Caldara,ma il passato non ha insegnato niente ?
continuo a pensare che Singo sia un punto debole di questa squadra: ci scommetterei in futuro su di lui, ma il prossimo anno, con questo gioco di Juric, serve un ala dx. Difende abbastanza bene, ma a centrocampo è troppo mediocre ed in avanti è nullo. Sul resto della squadra,… Leggi il resto »
in generale tutti davvero molto bene ma mi soffermo su alcune cose : io mi scuso ma SINGO come al solito non ne imbrocca una , nonne fa davvero mezza giusta è l’unico in questa rosa che mi fa dare di matto.. per me il peggiore in campo spesso e… Leggi il resto »