Torino-Inter, le pagelle degli attaccanti
POBEGA 7: un nuovo inizio, da trequartista. Sembra che sia il suo ruolo da sempre, non è un mistero per un centrocampista che ama gli inserimenti. Fa da collante tra centrocampo e attacco nel modo giusto, rendendosi pericoloso e soprattutto non dando punti di riferimento.
BREKALO 6: al 19′ della ripresa ha la palla per chiuderla o comunque per tramortire l’Inter. Fa tutto benissimo, entra in area ma vuole così tanto il gol che anzichĂ© servire Mandragora prova la conclusione. Riesce sempre a farsi trovare dai compagni, gioca tanti palloni: gli manca solo il guizzo vincente.
BELOTTI 6.5: una conclusione al quarto d’ora che Handanovic intercetta, poi un brutto fallo subito in area da Ranocchia che lo costringe a restare per qualche minuto a terra. Corre e si spende per sĂ© e per la squadra (st 37′ SANABRIA 5: al 93′ ha un pallone da non perdere per nessuna ragione al mondo. Ci riesce, senza manco prendersi un fallo, così l’Inter riparte. E pareggia)
JURIC 6.5: la fotografia della partita è tutta nella bottiglietta che scaglia con rabbia a terra, dopo aver visto Sanabria perdere un pallone sulla trequarti senza nemmeno riuscire a farsi fare fallo. Quasi a presagire quello che sarebbe accaduto trenta secondi dopo: manca una vittoria con una big, ancora, ma stasera davvero il suo Toro lo avrebbe meritato.
Se avessimo schierato prima un portiere avremmo come minimo 5 punti in piu’. Singo e’ da cedere.Mi vengono i brividi che per la sostituzione di Bremer partente ,si facciano dei sondaggi per il ventottenne plurirotto Caldara,ma il passato non ha insegnato niente ?
continuo a pensare che Singo sia un punto debole di questa squadra: ci scommetterei in futuro su di lui, ma il prossimo anno, con questo gioco di Juric, serve un ala dx. Difende abbastanza bene, ma a centrocampo è troppo mediocre ed in avanti è nullo. Sul resto della squadra,… Leggi il resto »
in generale tutti davvero molto bene ma mi soffermo su alcune cose : io mi scuso ma SINGO come al solito non ne imbrocca una , nonne fa davvero mezza giusta è l’unico in questa rosa che mi fa dare di matto.. per me il peggiore in campo spesso e… Leggi il resto »