Torino-Inter, le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 5: siamo abituati a non vederlo mai prima di vedergli compiere la giocata decisiva. Oggi neppure quello: c’è ma non si vede.
VLASIC 5: lo si vede pochissimo, a dispetto delle sue qualità e della sua capacità di trovare i compagni talvolta a occhi chiusi.
SANABRIA 5: le occasioni più ghiotte della partita sono le sue. Nel primo caso Cordaz gli dice no, ma quella in pieno recupero è clamorosamente fallita dal paraguaiano.
JURIC 5: la squadra gioca con l’atteggiamento di chi sembra non avere nulla da dire ed è tradita dai giocatori che solitamente fanno la differenza. Quando in campo entra Karamoh si vede chi ha veramente voglia e chi no.

un bel 7+ al presiniente per il prestigiosissimo ed utilissimo decimo posto fra Bologna e Monza no ?
Sono davvero dispiaciuto per il liscio di Sanabria nel recupero perchè un gol ieri sarebbe stato la giusta conclusione a una grande annata. Comunque si vede che con una spalla che attacca come Karamoh abbiamo un gioco più bello che con due trequartisti come Vlasic e Miranchuk che non creano… Leggi il resto »
Peccato non avere un portiere e peccato doverlo tenere ancora fino a quando continueremo ad andare dai procuratori serbi….