Torino-Milan, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6.5: ingaggia sin dal primo minuto un duello con Theo Hernandez, ed è costretto dalla situazione a non rischiare in fase di spinta per non essere sorpreso. Riesce a frenare il suo avversario, stasera meno pericoloso del solito (st 18′ AINA 6: importante salvataggio in area, quando sbroglia una difficile situazione al 35′. Non lo vedevamo in campo da prima della Coppa d’Africa)
LUKIC 6: ha anche il compito di guidare Ricci nella direzione giusta e nonostante l’intesa non sia ancora al massimo riesce in coppia col compagno ad evitare che Tonali e Kessie prendano il sopravvento in una zona nevralgica del campo
RICCI 6: ingenuo quando, al 28′ del primo tempo, si appoggia a Saelemaekers che in modo piuttosto furbo si lascia cadere cercando il rigore.
VOJVODA 6.5: croce e delizia. Sua l’occasione granata più clamorosa della partita, la conclusione a giro che Maignan alza sopra la traversa ad inizio ripresa, prima del mezzo pasticcio in area quando serve un compagno non vedendo l’avversario, per fortuna senza conseguenze (st 39′ BUONGIORNO SV)
(continua a pagina 3)
però… a questo punto… se un Tottenham qualsiasi mi sgancia 15 sacchi per Singo… sarei tentato.
Che razza di pagelle, singo poi più di lukic, Belotti e ricci ad esempio
Berisha 6,5 finalmente un portiere; Zima 6, Bremer 8 monumento, Rodriguez 7 totalmente rinato con Juric; Singo 6,5 bravo anche se si prende un rischio, Lukic 6,5 insostituibile in mezzo, Ricci 6 comincia a capire cosa vuole Juric da lui e deve imparare, Vojvoda 7 tosto; Brekalo 6, Pobega 6,5… Leggi il resto »