Torino-Milan, le pagelle degli attaccanti
POBEGA 6: Juric non rinuncia ad averlo sulla trequarti, quando serve l’ex di serata ci mette anche la quantità necessaria per avere la meglio contro avversari di un certo tipo (st 39′ SECK sv)
BREKALO 5.5: più in ombra del solito, nonostante quel pallone d’oro servito a Ricci nel primo tempo. Ne tocca meno di quanto non abbia fatto nei precedenti match e per i granata quando il croato non si accende è più difficile creare pericoli.
BELOTTI 6: vicinissimo al gol del vantaggio al 19′ del secondo tempo, quando stoppa un pallone arrivato dalle retrovie come meglio non si potrebbe, anche se Tomori al momento del tiro si mette tra lui e la porta. Solita gara di sacrificio: aiuta in difesa, si ritrova a fare l’ala, quando però è in area il suo peso si sente (st 31′ PELLEGRI 6: si procura una ghiotta occasione al 38′, anche se il tiro non impegna.
All. JURIC 6.5: deve fare ancora una volta i conti con le assenze, l’ultima importante quella di Mandragora. Ed è la differenza tra una squadra che in panchina ha giocatori in grado di risolvere le partite e il Toro, che invece si ritrova con giovani da lanciare o che devono rilanciarsi. Però nel finale, nonostante la pressione, stavolta la sua squadra non cede.

però… a questo punto… se un Tottenham qualsiasi mi sgancia 15 sacchi per Singo… sarei tentato.
Che razza di pagelle, singo poi più di lukic, Belotti e ricci ad esempio
Berisha 6,5 finalmente un portiere; Zima 6, Bremer 8 monumento, Rodriguez 7 totalmente rinato con Juric; Singo 6,5 bravo anche se si prende un rischio, Lukic 6,5 insostituibile in mezzo, Ricci 6 comincia a capire cosa vuole Juric da lui e deve imparare, Vojvoda 7 tosto; Brekalo 6, Pobega 6,5… Leggi il resto »