Torino-Roma, le pagelle degli attaccanti
PRAET 5.5: essere arretrato in difesa, nel secondo tempo, non lo aiuta certamente a mostrare il meglio di sé, quando già nel primo tempo aveva avuto non poche difficoltà a trovare spazi, anche per merito della retroguardia della Roma.
BREKALO 5: chissà se pesano i fischi del riscaldamento – e quelli sonori alla lettura delle formazioni – sul suo rendimento nei primi 45′, gli unici che gioca. Con la testa già altrove, commette pure un grosso errore in occasione del primo gol, favorendo la ripartenza di Pellegrini (st 1′ PJACA 5.5: qualcosa in più di Brekalo la fa vedere, ma entra in un momento della partita decisamente poco favorevole)
BELOTTI 6: lotta e si batte con caparbietà, vuole lasciare il segno in una serata speciale, quella che solo lui sa se l’ultima da capitano del Toro. Juric lo richiama in panchina al 23′ e lo stadio, come già accaduto nel riscaldamento, lo coccola con cori e applausi.
All. JURIC 5.5: avrebbe voluto certamente chiudere in modo diverso la sua prima stagione sulla panchina del Toro. La Roma travolge una squadra che con la testa sembra già in vacanza, desiderosa di staccare la spina prima di tornare di nuovo a preparare la nuova stagione. Qualche esperimento lo fa ma non gli riesce granché bene.

Parecchi errori di leggerezza in difesa , testa ormai da un altra parte….comunque non è mai bello prenderne 3 in casa. Io Brekalo non lo avrei fatto giocare come neanche pobega .
Difficile mettere i voti ad una squadra che aveva iniziato benino come al solito e che poi si è suicidata per gli errori di singoli più che per la veemenza avversaria.
Detto ciò non capisco perchè a Berisha venga dato solo 6.
Mezzo punto in più anche ad Aina.
Zima, un quasi esordiente, ha commesso praticamente un solo errore pur al cospetto di uno dei migliori attaccanti di A, al quale ha fatto vedere ben pochi palloni L’errore c’è ed è evidente, anche se ci va messo la giocata del forte avversario, che lo ha portato a cadere L’anno… Leggi il resto »