Torino-Sampdoria: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6,5: è autore di alcune buone giocate sulla fascia destra che non faceva vedere da un bel po’ di tempo. Mostra sicurezza anche in fase difensiva dove non si fa mai superare dagli avversari quando è puntato.
RICCI 7: il cartellino giallo che riceve dopo appena sette minuti di gioco lo condiziona un po’ in fase di interdizione, ma la prestazione del numero 28 è comunque davvero buona. Fa girare palla e mette in difficoltĂ tutti gli avversari che orbitano nella sua zona.
LINETTY 6,5: rientra dalla squalifica e, complice anche l’assenza per infortunio di Lukic, torna titolare in mezzo al campo. Partita di sostanza per uno dei grandi ex della serata che in mezzo al campo vince diversi duelli con gli avversari.
VOJVODA 7: dopo un primo tempo senza particolari squilli, nel secondo cambia marcia e sulla propria fascia stravince il duello con Bereszynski riuscendo varie volte ad arrivare sul fondo per andare al cross. Ed è proprio lui a servire dalla sinistra l’assist per il 2-0 di Vlasic.
(Continua a pagina 3)
Fanno le pagelle senza nemmeno vedere la partita. Sul gol di Rado la tocca il difensore, Vlasic non fa alcun assist.
singo rimane per distacco il peggiore in campo,. sarò fissato io eh.. difensivamente il fisico lo aiuta e non sbaglia come con il milan , ma appena ha la palla tra i piedi non ne fa mezza giusta, inguar.dabile…ricci : la sensazione è che il voto sia un pò alto… Leggi il resto »
Rodriguez 7 , Singo invece a me sembra involuto , non arriva alla sufficienza. Vlasic 8 uno spettacolo. Da mangiarsi le mani per la partita di Bologna