Torino-Sampdoria: le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 6,5: è l’unico del tridente offensivo granata a non trovare il gol questa sera. Riesce comunque a deliziare il pubblico con alcune buone giocate per i compagni, come il tacco a favorire la sovrapposizione di Singo nel primo tempo.

RADONJIC 7,5: stasera si è finalmente rivisto il Radonjic che aveva incantato nelle prime partite della stagione. Ha segnato un gol di pregevole fatture, ha dato il via all’azione del 2-0, ed è stato autore di diverse giocate di grande qualitĂ . Gran partita del numero 49. (st 42′ SECK: sv)

VLASIC 7,5: prima l’assist per il gol di Radonjic, poi la rete del 2-0. Cosa di poteva chiedere di piĂą a Vlasic questa sera? Riscatta in pieno la prestazione deludente contro il Bologna, pur giocando da terminale offensiva e non nel suo ruolo naturale di trequartista. (st 46′ ILKHAN: sv)

ALL. JURIC 7: il suo Torino vince e convince. La squadra granata questa sera è una lontana parente di quella brutta vista contro il Bologna domenica e torna alla vittoria dopo aver dominato in lungo e in largo l’avversario senza concedere praticamente nulla.

Nikola Vlasic e Nemanja Radonjic
Nikola Vlasic e Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
3 anni fa

Fanno le pagelle senza nemmeno vedere la partita. Sul gol di Rado la tocca il difensore, Vlasic non fa alcun assist.

odix77
3 anni fa

singo rimane per distacco il peggiore in campo,. sarò fissato io eh.. difensivamente il fisico lo aiuta e non sbaglia come con il milan , ma appena ha la palla tra i piedi non ne fa mezza giusta, inguar.dabile…ricci : la sensazione è che il voto sia un pò alto… Leggi il resto »

Claudio Sala 68
Claudio Sala 68
3 anni fa

Rodriguez 7 , Singo invece a me sembra involuto , non arriva alla sufficienza. Vlasic 8 uno spettacolo. Da mangiarsi le mani per la partita di Bologna

Torino-Sampdoria 2-0: Radonjic e Vlasic riportano i granata alla vittoria

Ricci: “Il gruppo è venuto fuori. A Roma andiamo per giocarcela”