Torino-Verona: le pagelle degli attaccanti
PRAET 6: entra in partita con un colpo di tacco, bello e utile, ma resta l’unico colpo di genio della sua partita. Sullo 0-0, fallisce una clamorosa occasione per portare il Toro avanti. (Dal 17′ st. BREKALO 5: entra senza incidere. Rischia anche di far danni in fase difensiva, quando con una spizzata regala a Faraoni la possibilità di calciare da buona posizione).
PJACA 5,5: svaria molto all’inizio, ma non riesce mai a trovare il modo per affondare il colpo. Cerca qualche dribbling, ma non è nella giornata in cui gli riescono i guizzi.
SANABRIA 6: ha il merito di lottare, leonino, nel duello con Magnani, che poi lo stende prendendosi il rosso. Riceve tanti palloni da gestire col marcatore attaccato, spalle alla porta. Via via che le energie scemano, diventa meno capace di tramutarli in azioni pericolose.
All. JURIC 6: il suo Toro, in casa, macina punti. Così, la squadra ha agguantato il decimo posto in classifica. Troppa, però, la sofferenza in un secondo tempo giocato in superiorità numerica. I granata non hanno quasi mai costruito azioni pericolose, nei secondi 45′.
salvo solo il portiere che il suo lo fa … per il resto un 5 a tutti perchè non si può giocare uno sk.ifo di partita del genere in 11 vs 10…seduti? accontentati? a momenti rischiamo di buttarla via …. prestazione a mio avviso inde.cente…..quando questa squadra molla leggermente in… Leggi il resto »
Pessima gara. Zero tiri in porta nel secondo tempo (con suoperiorità numerica). Si salva solo Savic e Pobega a mio parere (un pò triste pensare che Pobega é stato il migliore, un giocatore neanche nostro 😀) le scelte del tecnico comunque rimangono discutibili. .
Torino – Verona 1-0
Vitoria
3 punti
(Lo scrivo per chi, leggendo questo commento,.tema che il Toro abbia perso)
(zerotreini in lutto)
1-0 ma abbiamo fatto sk.ifo.. poi sia chiaro bene i tre punti.
Ai ai ai Aina. Zima meglio, a me non spiace affatto. Singo… e niente, quando arriva ai vertici dell’area avversaria fa quasi sempre cilecca. Soldato Voivoda presente. Lukic meno brillante del solito ma solito grande lavoro. Pobega, a fine campionato incatenarlo al cancello del Filadelfia. Brekalo entra a freddo e… Leggi il resto »