Udinese-Torino: le pagelle dei centrocampisti
ANSALDI 6,5: nel primo tempo decisamente sottotono del Torino è l’unico che riesce a creare qualcosa di buono con le sue accelerazioni sulla destra. Anche nella ripresa è tra i più vivaci della squadra granata.
BASELLI 5,5: si vede più in fase di interdizione che in quella di impostazione. Si abbassa spesso per riceve palloni e impostare l’azione ma troppo spesso si limita alla giocata più semplice senza riuscire a dare un grande contributo.
RINCON 5,5: partita caratterizzata da alti e bassi. Oggi sembra mancargli la continuità e non riesce a essere il solito mastino in mezzo al campo. Non sfrutta neanche bene alcuni palloni in fase offensiva.
LAXALT 6: viene preferito a Aina sulla sinistra. La scelta di Mazzarri si rivela indovinata. L’uruguaiano è autore di una buona prestazione e risolve anche alcune situazioni potenzialmente pericolose in fase difensiva. (st 39′ MILLICO: sv)
‘orca la miseria volete dire che Verdi non ci porterà in Cempions?
Verdi ha la sola colpa di non essere un campione, non vale neanche metà dei 25 mln e la pressione lo ha azzerato. Un valdifiori qualsiasi, e si sapeva. Per essere giocatori da 25mln e fare la differenza in una squadra da Europa prima di tutto bisogna avere due palle… Leggi il resto »
Belotti oggi non sufficiente.