Udinese-Torino: le pagelle degli attaccanti

VERDI 4,5: irriconoscibile. Il numero 24 granata non è in giornata, sbaglia anche i più elementari dei passaggi: da un giocatore con le sue qualità tecniche è lecito aspettarsi molto di più rispetto a ciò che abbiamo visto oggi. (st 15′ FALQUE 6: si vede solamente a tratti ma quando si accende trova il modo di rendersi pericoloso. Nel finale sfiora il gol dell’1-1).

LUKIC 5,5: si vede poco nel primo tempo. Fatica a entrare nel vivo del gioco e, anche se schierato come trequartista, non dà il necessario supporto a Belotti. All’intervallo viene richiamato in panchina. (st 1′ ZAZA 5,5: troppo macchinoso in alcune circostanze)

BELOTTI 6: nel primo tempo è troppo isolato in attacco e non riceve neanche un pallone giocabile. Meglio quando al suo fianco c’è Zaza, non a caso nella ripresa sfiora per due volte il gol.

All. MAZZARRI 5: schiera un Torino troppo timido, lasciando in panchina sia Falque che Zaza, che regala un tempo all’Udinese. Nella ripresa prova a cambiare ma la squadra granata appare con poche idee e subisce la quarta sconfitta in questo campionato.

Arbitro ABISSO 6: gestisce bene la partita e legge nel modo corrette le varie situazioni di gioco.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-10-2019


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
6 anni fa

‘orca la miseria volete dire che Verdi non ci porterà in Cempions?

MondoToro
6 anni fa

Verdi ha la sola colpa di non essere un campione, non vale neanche metà dei 25 mln e la pressione lo ha azzerato. Un valdifiori qualsiasi, e si sapeva. Per essere giocatori da 25mln e fare la differenza in una squadra da Europa prima di tutto bisogna avere due palle… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
6 anni fa

Belotti oggi non sufficiente.

Rincon: “C’è delusione. Tante le cose da migliorare”

Mazzarri: “Prestazione negativa? Non esageriamo”