Hellas Verona-Torino: le pagelle dei centrocampisti
AINA 5: tiene in gioco Stepinski in occasione del gol dell’incredibile 3-3 del Verona. Una macchia nella sua prestazione che pesa però come un macigno sull’esito dell’incontro. Sfrutta poi male l’ultimo pallone del match.
BASELLI 5,5: commette qualche errore di troppo quando è chiamato a impostare l’azione. A inizio secondo tempo Silvestri gli nega la gioia della prima rete in questo campionato. (st 41′ MEITE’: sv)
RINCON 6,5: in campo è un esempio per i compagni per la grinta con cui gioco. Morde senza sosta le caviglie dei giocatori avversari, recuperando palloni su palloni. Il suo contributo in mezzo al campo è preziosissimo.
ANSALDI 7: seconda partita consecutiva con gol per l’esterno argentino che è bravo a beffare Silvestri sul proprio palo con una conclusione potente e precisa. Poi si ripete nella ripresa.
Poi dicono che il calcio non è strano…io sono uscito x impegni sul 3 a 1…meno male,avrei rischiato di rompere la tele come in un derby un paio d’anni fa…
non avendo visto la partita poco posso commentare se non il fatto che : Bremer non è da serie B e Berenguer non è da serie B, zaza (come lo stesso belotti) se non lasciato solo a se stesso rende il giusto……non sono campioni , ma da serie B direi… Leggi il resto »
La var non serve ad un tubo. Oggi la conferma. De light non rigore, Bremer si.
Detto cio’ polli noi.