Hellas Verona-Torino: le pagelle degli attaccanti

VERDI 6,5: conferma di essere in buon momento di forma. Gioca un’altra buona prestazione. Nel primo tempo sfiora anche il gol con una punizione che termina di un niente sul fondo (st 33′ LUKIC: sv)

ZAZA 6,5: Mazzarri lo preferisce a Belotti nella formazione titolare. Una scelta che si rivela indovinata vista la buona prestazione del numero 11 che gioca una partita generosa al servizio della squadra. Gli manca solo il gol.

BERENGUER 7,5: gioca senza dubbio la sua miglior partita di questa stagione, per qualità e continuità. Con i suoi dribbling mette in grande difficoltà la difesa del Verona. Dà il via all’azione che porta al gol di Ansaldi, poi è autore della splendida rete del 2-0: doppio dribbling e conclusione chirurgica a battere Silvestri. (st 28′ BELOTTI 5,5: quando entra combina poco)

All. MAZZARRI 5,5: per lunghi tratti il Torino gioca la miglior partita della stagione. Segna tre gol e ne sfiora almeno altrettanti. Nei ventidue minuti finali succede invece l’incredibile, la formazione granata perde la testa, stacca la spina e si fa rimontare tre reti. Non convince la scelta di togliere Berenguer nella ripresa.

Arb. LA PENNA 5: il rigore che concede al Verona è a dir poco generoso.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Poi dicono che il calcio non è strano…io sono uscito x impegni sul 3 a 1…meno male,avrei rischiato di rompere la tele come in un derby un paio d’anni fa…

odix77
6 anni fa

non avendo visto la partita poco posso commentare se non il fatto che : Bremer non è da serie B e Berenguer non è da serie B, zaza (come lo stesso belotti) se non lasciato solo a se stesso rende il giusto……non sono campioni , ma da serie B direi… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
6 anni fa

La var non serve ad un tubo. Oggi la conferma. De light non rigore, Bremer si.
Detto cio’ polli noi.

Mazzarri: “Sono arrabbiato, questi due punti persi non ce li ridarà nessuno”

Semplici: “E’ arrivato il momento dei fatti, a Torino per fare punti”