La probabile formazione del Torino per la trasferta contro il Cagliari di Ranieri: qualche dubbio per Juric nell’11 titolare

La formazione del Torino, per la sfida contro il Cagliari, cambierà rispetto a Genova. Juric non ha molti giocatori a disposizione, tra mercato e infortuni. Può però contare sui suoi migliori uomini, soprattutto in attacco: Vlasic, Sanabria e Zapata. Qualche dubbio, a causa delle defezioni di Ilic e Djidji, c’è. Di seguito, nel dettaglio, le probabili scelte.

Torino: torna Tameze in difesa

Torino che giocherà con l’ormai consueto 3-4-1-2. In fase di non posesso diventa un 3-5-2. In porta c’è Vanja Milinkovic-Savic. In difesa, al fianco degli intoccabili Buongiorno e Rodriguez, ci sarà Tameze. Il numero 61 è il vice di Djidji, che dopo le ottime prestazioni contro Napoli e Genoa, ha qualche problema e Juric non vuole rischiarlo. Battuta ancora una volta la concorrenza di Zima e Sazonov. In mezzo al campo, pesante l’assenza di Ilic. Gineitis è il sostituto naturale, ma Linetty è in vantaggio per una maglia da titolare insieme a Ricci dal 1′.

Ballottaggio Lazaro-Vojvoda

Se sulla destra non ci sono dubbi sulla titolarità di Bellanova, a sinistra c’è il solito ballotaggio Lazaro-Vojvoda. L’austriaco, al momento, è favorito per partire titolare. In attacco, dietro a Sanabria e Zapata (ancora in cerca del loro primo gol lontano dalle mura amiche), ci sarà Vlasic. Pellegri è l’unica alternativa e scalpita, ma Sanabria e Zapata sono al top secondo Juric. Radonjic e Karamoh non ci saranno: difficile non pensare che incida il mercato.

La probabile formazione del Torino 

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Cagliari:

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Gineitis, Vojvoda, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili:
Schuurs, Djidji, Soppy, Ilic, Radonjic, Karamoh

Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-01-2024


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 mese fa

si vince ! cross al bacio di Angelino ed incornata di Rafa Mir nel sette

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Già fatto però con la Play station

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

poi raddoppia Maradonjic, imbeccato da un assist no look di Karamoh, a sua volta innescato da un sontuoso passaggio smarcante di Soppy

Giontonygranata
1 mese fa

Si accettano scommesse per stasera. Io la vedo tipo lo 4-0 del dopo Meroni…

Claccone
Claccone
1 mese fa

Di certo il Cagliari vorrà onorare la morte di Gigi Riva con una grande prestazione…
Purtroppo capitiamo nel momento sbagliato…

Giontonygranata
1 mese fa
Reply to  Claccone

da tifoso del Toro e grande simpatizzante del Cagliari stasera non mi cruccerò qualsiasi sia il risultato

Claccone
Claccone
1 mese fa

Si, diciamo che stasera va onorato il gioco del calcio con una bella partita da parte di entrambe le squadre, il risultato è in secondo piano…

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Claccone

l’importante è partecipare 🤣🤣🤣

corrado
1 mese fa

Gigi Riva non è stato compagno di squadra di Scuffet e Petagna, dubito che quelli in campo la sentano come la partita della vita. Sarà una partita difficile, questo si. Il Cagliari farà un catenaccio spietato, come tutte le squadre di Ranieri. E noi soffriremo come ci capita sempre contro… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

….. che il tordo abbia di nuovo cambiato i nick?…. ?

Juric: “È andato via Seck, vediamo se arriva qualcuno. Ilic e Djidji out”

La probabile formazione del Cagliari: Petagna favorito su Pavoletti