Le possibili scelte di Paolo Vanoli per la trasferta di Napoli: Vlasic pronto a tornare dal 1′, Lazaro dalla panchina
Meno uno a Napoli-Torino, sfida valida per la 34ÂŞ giornata di Serie A. Una vigilia un po’ atipica, perchĂ© Vanoli non ha presentato la gara in conferenza stampa come di consueto e come scelto anche da Conte. Niente indicazioni di formazione, niente annunci sugli indisponibili, ma l’undici titolare non dovrebbe subire grandi variazioni rispetto all’uscita di mercoledì contro l’Udinese.
Le possibili scelte di Vanoli
SarĂ 4-3-2-1 per Vanoli, che dovrĂ fare a meno dello squalificato Gineitis. In questo senso, vista anche la sua assenza, dovrebbero essere tre i cambi tra i titolari rispetto alla partita di mercoledì. In porta c’è sempre Milinkovic-Savic, con Maripan e il rientrante Coco da centrali. Sulla destra si rivede Walukiewicz, mentre a sinistra è confermatissimo Biraghi. Ad assumere i compiti di regista ovviamente Ricci, che verrĂ affiancato ancora una volta da Linetty e Casadei. I trequartisti saranno invece Elmas e Vlasic, di rientro dal problema muscolare che lo ha tenuto fermo per due settimane. Tutti alle spalle di Adams, sempre favorito su Sanabria per guidare l’attacco.
La probabile formazione del Torino
Probabile formazione Torino (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci, Casadei; Vlasic, Elmas; Adams. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Pedersen, Masina, Dembelé, Lazaro, Karamoh, Perciun, Cacciamani, Tameze, Ilic, Sanabria. Allenatore: Vanoli
Squalificati: Gineitis
Infortunati: Zapata, Schuurs, Ilkhan, Njie, Sosa, Salama, Savva

Vlasic a classe da vendere come molti slavi, dipende se ha voglia di giocare oggi. La continuita’ e’ il suo e nostro tallone D’Achille.Caratterialmente se avesse preso da sua sorella avrebbe vinto il pallone D’Oro, Ma non e’ cosi’.
Giusto confermare la formazione che ha battuto l’Udinese solo 4 giorni fa. Chiaramente bisognerĂ sostituire lo squalificato Gineitis, ma per il resto confermerei in toto la squadra. Certo avere Vlasic al posto del giovane lituano è cosa importante. Spero solo che il croato sia in forma e possa reggere i… Leggi il resto »
Con salama era un 2 fisso.