La probabile formazione dell’Udinese / Runjaic schiera il solito 3-5-2 con Lucca e Thauvin davanti, in porta Sava al posto dell’infortunato Okoye

SarĂ  proprio Sava a difendere la porta dell’Udinese; il portiere, che ha militato nelle giovanili granata, è chiamato in causa per sostituire l’infortunato Okoye. Match emozionante dunque per lui che ritroverĂ  il suo passato, davanti confermati i soliti Lucca e Thauvin a formare la coppia che guiderĂ  l’attacco friulano.

Buone notizie in difesa, c’è Bijol

Il difensore sloveno nonostante abbia saltato la gara della scorsa giornata contro la Fiorentina per un affaticamento muscolare, giocherĂ  dall’inizio contro il Torino, a confermarlo è stato proprio Runjaic in conferenza stampa. Il difensore dovrebbe agire insieme a Kristensen e Tourè nella difesa a 3. PartirĂ  dalla panchina invece Martin Payero, che lo scorso 21 novembre durante l’allenamento ha riportato un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

In attacco ancora panchina per Sanchez

Davanti è confermata la coppia d’attacco Lucca-Thauvin. Alexis Sanchez, che ha finalmente terminato il calvario dovuto all’infortunio al polpaccio, il quale lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per ben 111 giorni, ha guadagnato la sua prima convocazione in occasione di Udinese-Napoli, ora tutti i tifosi si aspettano un po’ di minutaggio. Runjaic conferma che sicuramente non partitrĂ  dall’inizio e valuterĂ  se iniziare a fargli mettere minuti nelle gambe a gara in corso.

La probabile formazione dell’Udinese

Ecco il possibile undici dell’Udinese:

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen; Bijol; Toure; Ehizibue; Lovric; Karlstrom; Ekkelenkamp; Zemura; Lucca; Thauvin. A disp. Padelli, Piana, Palma, Kabasele, Ebosse, Modesto, Atta, Pejicic, Payero, Kamara, Brenner, Bravo, Sanchez. Pizarro. All. Runjaic
Indisponibili: Okoye, Giannetti, Zarraga, Davis.
Squalificati: nessuno

Kosta Runjaic e Jesper Karlstrom, Udinese
Kosta Runjaic e Jesper Karlstrom, Udinese
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-12-2024


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pulici
19 giorni fa

Con tutto rispetto per sava ma Okoye è di un altro pianeta.
Noto che come terzo hanno padelli…..che ricordi….il portiere piĂą scarso che abbia mai visto al Toro

Pato72
19 giorni fa

Tranquilli… un altro clean sheet per loro

La probabile formazione del Torino: Maripan confermato in difesa

Udinese-Torino, i convocati: torna Coco, c’è il Primavera Raballo