La probabile formazione dell’Udinese / Runjaic schiera il solito 3-5-2 con Lucca e Thauvin davanti, in porta Sava al posto dell’infortunato Okoye
SarĂ proprio Sava a difendere la porta dell’Udinese; il portiere, che ha militato nelle giovanili granata, è chiamato in causa per sostituire l’infortunato Okoye. Match emozionante dunque per lui che ritroverĂ il suo passato, davanti confermati i soliti Lucca e Thauvin a formare la coppia che guiderĂ l’attacco friulano.
Buone notizie in difesa, c’è Bijol
Il difensore sloveno nonostante abbia saltato la gara della scorsa giornata contro la Fiorentina per un affaticamento muscolare, giocherĂ dall’inizio contro il Torino, a confermarlo è stato proprio Runjaic in conferenza stampa. Il difensore dovrebbe agire insieme a Kristensen e Tourè nella difesa a 3. PartirĂ dalla panchina invece Martin Payero, che lo scorso 21 novembre durante l’allenamento ha riportato un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
In attacco ancora panchina per Sanchez
Davanti è confermata la coppia d’attacco Lucca-Thauvin. Alexis Sanchez, che ha finalmente terminato il calvario dovuto all’infortunio al polpaccio, il quale lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per ben 111 giorni, ha guadagnato la sua prima convocazione in occasione di Udinese-Napoli, ora tutti i tifosi si aspettano un po’ di minutaggio. Runjaic conferma che sicuramente non partitrĂ dall’inizio e valuterĂ se iniziare a fargli mettere minuti nelle gambe a gara in corso.
La probabile formazione dell’Udinese
Ecco il possibile undici dell’Udinese:
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen; Bijol; Toure; Ehizibue; Lovric; Karlstrom; Ekkelenkamp; Zemura; Lucca; Thauvin. A disp. Padelli, Piana, Palma, Kabasele, Ebosse, Modesto, Atta, Pejicic, Payero, Kamara, Brenner, Bravo, Sanchez. Pizarro. All. Runjaic
Indisponibili: Okoye, Giannetti, Zarraga, Davis.
Squalificati: nessuno
Con tutto rispetto per sava ma Okoye è di un altro pianeta.
Noto che come terzo hanno padelli…..che ricordi….il portiere piĂą scarso che abbia mai visto al Toro
Tranquilli… un altro clean sheet per loro