La probabile formazione del Torino per la sfida contro l’Atalanta di domani: difesa confermata e Sanabria in avanti
Domani sera, alle ore 20:45 il Torino scenderà in campo contro l’Atalanta, nella sfida valida per la 32^ giornata di campionato. Appuntamento allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-Atalanta. L’infortunio di Radonjic è stato un fulmine a ciel sereno in casa Toro, a lui si aggiungono gli indisponibili Zima, Ola Aina e Vieira. Adesso sulla trequarti sono in tre per due maglie da titolare. Nell’Atalanta invece non sono disponibili Lookman, Hateboer, Ruggeri, Okoli, Soppy e Vorlicky. Nessuno squalificato tra le fila delle due squadre.
Torino: in difesa Djidji, Schuurs e Buongiorno
Torino che scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta confermato Vanja Milinkovic-Savic. Difesa a tre formata da Djidji, Schuurs e Buongiorno. Sulle fasce ci saranno Singo a destra e Rodriguez a sinsitra, in mezzo al campo Linetty (insidiato da Ricci) e Ilic. Sulla trequarti, alle spalle di Sanabria, la coppia formata da Vlasic e Karamoh, con Miranchuk che scalpita.
La probabile formazione del Torino
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Gravillon, Vojvoda, Lazaro, Bayeye, Gineitis, Ricci, Adopo, Miranchuk, Seck, Pellegri. All. Juric.
Indisponibili: Radonjic, Aina, Zima, Vieira.
Squalificati: nessuno
OT per gli scimpanzé cairoti: scoprite la differenza … il Monza tornato in A batte due volte i gobbi e vince 2-0 a La Spezia … la cairese batte una volta i gobbi in 18 anni e a La Spezia non ha ancora vinto (non solo, nel 2021 ha pure… Leggi il resto »
Quesito che necessiterebbe di una risposta facile facile.
Tuttavia aspettati una supercazzóla antani con scapplellamento a destra, con tanto di algoritmo di comparazione dei bilanci adeguato al bacino di utenza e correttivo del pìppeiro cairota.
Ha sbaglio di allenatore! TDC tutti gli anni mette a disposizione formazioni da almeno 50 pti come base. Solo gli allenatori fan perdere valore ai suoi investimenti.
Tu sei probabilmente meno evoluto di uno scimpanze’ dato che ti metti a parlare di Monza in un commentario sulla formazione del Toro. Almeno tu lo avessi fatto nel commentario su Izzo…. Comunque…. non ti dice qualcosa che il Monza abbia fatto tutto cio’ non appena comprato da un tale… Leggi il resto »
oggi schiera i suoi media piu’ a sinistra del Manifesto
se non fossi il bonobo decerebrato e leccaterga masiote che sei, sapresti benissimo che lo fa solo per motivi di share
così come ha preso il Torino (a zero) solo per motivi di immagine ed interessi personali
Lascialo perdere è da ieri notte che non dorme e continua a scrivere😂
Tra un po’ diventa jack Nicholson di Shining 😱