Probabile formazione Torino / Mazzarri deciderĂ  solamente domani chi schierare in attacco tra Belotti e Zaza, ma il Gallo vuole esserci

Andrea Belotti farĂ  di tutto per essere in campo domani pomeriggio contro il Genoa, anche se per tutta la settimana ha dovuto fare i conti con i problemi all’anca. Ma il Gallo, si sa, non è uno che si arrende facilmente e se potrĂ  sarĂ  in campo a battagliare con i difensori rossoblĂą. I test di domani mattina saranno decisivi e solo allora Walter Mazzarri deciderĂ  chi schierare tra il suo numero 9 e Simone Zaza al centro dell’attacco del Torino.

La probabile formazione del Torino

Per quanto riguarda la difesa, saranno confermati, nonostante gli errori commessi contro l’Inter, sia Armando Izzo che Nicolas Nkoulou, Gleison Bremer invece potrebbe cedere il proprio posto a uno tra Koffi Djidji e Kevin Bonifazi. Proprio l’ivoriano potrebbe essere una delle sorprese nella formazione di domani del Torino. A centrocampo invece, rispetto alla partita contro l’Inter, tornerĂ  titolare Tomas Rincon e a lasciargli il posto sarĂ  Soualiho MeitĂ©. Confermati invece Daniele Baselli e Sasa Lukic, con quest’ultimo che avrĂ  compiti piĂą offensivi e sarĂ  chiamata a supportare insieme a Simone Verdi (preferito a Alejandro Berenguer) l’unica punta di ruolo. Per quanto riguarda le corsie laterali, Cristian Ansaldi è certo di una maglia da titolare a destra, sulla fascia opposta invece Ola Aina è in vantaggio nel ballottaggio con Diego Laxalt.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ansaldi, Rincon, Baselli, Aina; Verdi, Lukic; Belotti. A disposizione. Rosati, Ujkani, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Laxalt, Meité, Berenguer, Millico, Parigini, Edera, Zaza. All. Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lyanco, Falque.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-11-2019


28 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
4 anni fa

Bonifazi, Millico, Parigini, Edera… come mortificare quel poco di buono che era stato fatto col vivaio.

vecchiamaniera
4 anni fa

Bonifazi ha stravinto il sondaggio ma la redazione ritiene di non menzionarlo.Bene così,Bremer e Giggi anche oggi confermeranno la loro inutilità.Mazzarri Incapace in malafede.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Mazzarri andarsene, proprio ora? Ragazzi, non scherziamo, il mister e’ nel suo momento piĂą fulgido di carriera al Toro. Carriera da parafulmine. Ovvio che lui stia dando il suo meglio, e si vede. Il presidente non potrebbe essere piĂą soddisfatto. PS: per il call center di Sarzana, vale sempre il… Leggi il resto »

DSR
DSR
4 anni fa

Ciao Alberto, secondo me Mazzarri è il nostro passepartout per far crescere a dismisura la contestazione verso il ducetto di Masio

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  DSR

Ciao Roby, mi auguro che tu abbia ragione, anche se ho un’altra percezione.
Mah spero proprio di sbagliare.

Hal
Hal
4 anni fa

Dobbiamo praticamente giocare una partita da dentro-fuori con uno mezzo rotto davanti e l’entusiasmo di una lucertola senza coda…e questo vaneggia su schemi (inesistenti) e ambiente

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ronf zz ronf zzzz
sarcasmo del fava da quattro soldi

Mazzarri: “Belotti? Deciderò domani. Il Fila aperto se ci saranno le condizioni”

La probabile formazione del Genoa: Schone a centrocampo, in difesa Goldaniga per Zapata