La probabile formazione del Torino di Juric per la gara contro il Monza di Palladino: si gioca domani alle ore 15:00

Contro il Monza, il Toro deve vincere per puntare all’Europa. Si tratta di uno scontro diretto molto importante. Rispetto alla gara contro l’Udinese, potrebbero esserci dei cambi di formazione. Juric ha perso molti giocatori negli allenamenti durante la pausa. La squadra ha lavorato al completo solo oggi e ieri: ci sono dei dubbi per il croato in ogni reparto. I lungodegenti Schuurs, Djidji e Ilic non ci saranno. Buongiorno ha preso una botta alla spalla ed è in dubbio. Di seguito, le probabili scelte.

Ballottaggi Tameze-Vojvoda e Linetty-Gineitis

Il modulo del Toro non cambia: solito 3-4-1-2 per i granata. In porta confermato il titolare Vanja Milinkovic-Savic, che in Nazionale non ha giocato le 2 amichevoli. Al centro della difesa a 3, se Buongiorno sta bene gioca lui, altrimenti c’è Lovato dall’inizio. Panchina per Sazonov. Sulla sinistra c’è Masina, mentre sulla destra è ballottaggio tra Tameze e Vojvoda. Il primo, rientrato da giorni, è favorito. Sulle fasce Bellanova a destra non si tocca, mentre dall’altro lato Rodriguez scala alto. Ancora panchina per Lazaro. I due centrocampisti se la giocano. Al fianco di Ricci, Linetty è favorito su Gineitis.

Sanabria o Okereke?

Dietro alle punte, confermato l’intoccabile Vlasic. In attacco invece, l’unico certo del posto è Duvan Zapata, trascinatore del Toro. Al suo fianco, una maglia per tre: Sanabria, Okereke e Pellegri. Pellegri è in fondo alle gerarchie. Il testa a testa è tra Sanabria e Okereke. Il primo è il titolare, ma ha smaltito il solito problema al tendine da poco. Il secondo, a Udine ha fatto molto bene. Okereke è favorito per partire titolare.

La probabile formazione del Torino 

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Monza:

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Okereke, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Sazonov, Lovato, Vojvoda, Lazaro, Savva, Kabic, Sanabria, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno 
Indisponibili: Schuurs, Djidji, Ilic
, Gineitis

Adam Masina of Torino FC reacts during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-03-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
14 giorni fa

La notizia del probabile forfait di Buongiorno non ci voleva. In un reparto già condizionato dalle defezioni importanti di due pilastri come Schuurs e Djidji. Io, come braccetto di destra, farei giocare Vojvoda. Mentre a centrocampo Linetty è favorito su Gineitis che, comunque, potrebbe dare il suo apporto anche a… Leggi il resto »

James 75
James 75
14 giorni fa

Con Shuurs al posto di Tameze e Gineitis al posto di Linetty sarebbe la miglior formazione con questa rosa che si possa mettere in campo,infatti gioca Linetty? Shuurs non c’è, ma Voivoda anche se non è un fenomeno a Udine ha giocato bene, infatti gioca Tameze braccetto destro, manca solo… Leggi il resto »

Emil
14 giorni fa

E fai giocare Oke dall inizio.. dai..Ivan…e provalo….

Juric: “Pressioni? No, dobbiamo essere felici. Buongiorno ha preso una botta”

La probabile formazione del Monza: c’è Izzo, Djuric in attacco