La probabile formazione del Torino / Rispetto alla partita di una settimana fa contro il Verona, Mazzarri è pronto a cambiare tre pedine

Questa volta Andrea Belotti tornerà a guidare l’attacco del Torino sin dal primo minuto. “In settimana è andato a mille” ha assicurato Walter Mazzarri nella conferenza stampa della vigilia e ora il Gallo è pronto a riprendersi fascia da capitano, oneri e onori vari nel guidare l’attacco granata nell’ultima partita di questo 2019. Partita che il Torino non potrà sbagliare, dopo aver gettato alle ortiche due punti una settimana a Verona, per proseguire la rincorsa alla zona Europa League.

Probabile formazione Torino: Lukic al posto di Baselli

Ma chi lascerà il posto in campo a Belotti? Il ballottaggio è tra Simone Verdi e Alejandro Berenguer. Entrambi a Verona sono stati autori di una buona prestazione ed entrambi dovrebbero trovare spazio contro la Spal – non a caso Mazzarri in conferenza stampa ha voluto sottolineare l’importanza dei cambi – ma il tecnico sembra orientato a confermare quel 3-4-3 tanto provato in estate prima di essere accantonato e poi riproposto al Bentegodi. Per questo motivo a sedersi in panchina dovrebbe essere alla fine Zaza, con lo spagnolo e Simone Verdi che agiranno ai lati del Gallo.

In difesa invece Mazzarri confermerà davanti a Salvatore Sirigu il terzetto composto da Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Gleison Bremer. Qualche novità a centrocampo, con Lorenzo De Silvestri che dovrebbe tornare titolare sulla fascia destra a e Sasa Lukic che sostituirà l’infortunato Daniele Baselli in mezzo. Confermati Tomas Rincon al centro e Cristian Ansaldi sulla corsia di sinistra.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. A disposizione. Ujkani, Rosati, Bonifazi, Djidji, Aina, Laxalt, Meité Zaza, Millico. All. Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Edera, Baselli, Falque, Lyanco, Parigini.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sperare in risultati negativi?????ma anche no…

ardi06
ardi06
4 anni fa

Non ho mai fatto il gufo, ne pronostici infausti. Ma ho, questa volta paura, che per volere degli stessi che mirano a qualcosa in più che riposarsi nella loro auto durante la pausa al Fila, da qui a questa estate perderemo; Belotti, Sirigu, Izzo ed ovviamente n’koulou. Cairo dirà che… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  ardi06

Da qui a quest’estate…è lunga ancora..zio faaa

DSR
DSR
4 anni fa

Me ne può fregar di meno, se servirà per aumentare la contestazione al ducetto ben venga anche un risultato negativo, della solita presa per il kiulo del settimo posto che vien fatto passare come impresa storica, con tanto di preliminare in Azerbaigian o in Moldavia rigorosamente senza rinforzi ne faccio… Leggi il resto »

Mazzarri: “Verona una lezione. Il 2019? Non è male quello che abbiamo fatto”

La probabile formazione della Spal: torna Kurtic, in attacco spazio a Petagna