La probabile formazione del Torino contro il Napoli: Ricci verso la conferma, out Lukic per squalifica. Tornano Belotti e Bremer

“Finire bene” è il mantra di Ivan Juric da settimane. Finora il suo Torino lo sta ascoltando. I granata hanno inanellato tre vittorie e due pari nelle ultime cinque, conquistando, dopo il successo di Empoli, il decimo posto. Il prossimo impegno è di quelli tosti ma stimolanti. Al “Grande Torino” arriva il Napoli, che ha visto sfumare lo Scudetto ma è reduce dal 6-1 di rabbia e rimpianti contro il Sassuolo, con qualificazione in Champions annessa. Contro l’undici di Spalletti, Juric mira a rivedere il Toro che tanto bene ha fatto in stagione quando ha dovuto affrontare le prime della classe. Magari, questa volta, strappando i tre punti.

La probabile formazione del Torino

La formazione, perciò, sarà quella consueta con pochi aggiustamenti. Mancherà lo squalificato Lukic, ma in compenso rientreranno Bremer e Belotti dal primo minuto. In porta ci sarà Berisha, nonostante l’erroraccio del “Castellani”. Di fronte a lui il terzetto con Gleison al centro, Rodriguez a sinistra e probabilmente Zima sul centrodestra (ma resiste il ballottaggio con Djidji e Izzo).

Singo e Vojvoda presidieranno le fasce, mentre in mezzo Juric si porta dietro un dubbio. Ricci ha dato palleggio e qualità alla squadra, nelle ultime uscite, anche entrando a Empoli, pur entrando a partita in corso. La sensazione è che possa essere uno dei titolari, con al suo fianco uno tra Mandragora (favorito) e Pobega. In avanti, nessun dubbio: dietro a Belotti ci saranno Praet e Brekalo.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. A disposizione. Milinkovic-Savic, Gemello, Djidji, Izzo, Zima, Aina, Ansaldi, Pobega, Linetty, Seck, Pjaca, Pellegri. Allenatore. Juric
Squalificato: Lukic
Indisponibili: Buongiorno, Fares, Sanabria, Warming, Zaza

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-05-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gpt71
gpt71
6 mesi fa

Sinceramente,dato che sino ad ora Savic e Berisha sono stati abbastanza imbarazzanti,non capisco perché non dare una possibilità a Gemello e soprattutto,se non lo si riteneva pronto per la serie A… Perche non è stato dato in prestito in B ?????

Sunnapunna
Sunnapunna
6 mesi fa
Reply to  gpt71

Perche non Sara pronto.. Li vedono tutti I giorni juric e preparatore portieri.. Prob non e’ un fenomeno, non ha esperienze e non voglio no bruciare pure lui.. Sembra Che il portiere Al toro sia piu difficile Che da altre parti… Non Ricordo un portiere non criticato negli ultimi 10… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
6 mesi fa
Reply to  Sunnapunna

solo un portiere? Qua criticano tutti…pure Belotti!!!

Napoli, Spalletti lascia la conferenza al suo staff: “Dispiace per la stagione ma non c’è rammarico”

In attacco potenza di fuoco con Mertens e Osimhen: la probabile formazione di Spalletti