Vanoli deve scegliere chi schierare sulla fascia destra contro il Lecce: in lizza ci sono Lazaro, Pedersen, Dembelé e Vojvoda

Manca sempre meno al ritorno in campo del Torino. Ormai terminata la pausa per le nazionali, i granata sono tornati al lavoro in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Lecce. Tanti dubbi di formazione per Vanoli, quando mancano ancora 3 allenamenti da svolgere prima della partita, ma il più grande riguarda certamente la corsia di destra. Attualmente, infatti, sono addirittura quattro i giocatori che si contendono una maglia per giocare nel ruolo di quinto. La sensazione è che molto dipenda dalle ultime sedute di allenamento, e che la decisione verrà presa o prima della conferenza di sabato o a ridosso del match.

In quattro si giocano un posto

La cessione di Bellanova ha fatto sì che il Torino si trovi ora senza un vero e proprio titolare sulla corsia di destra. Se l’ex numero 19 era sempre sicuro del posto, anche per mancanza di alternative valide, adesso invece Vanoli può contare su un’ampia gamma di possibilitĂ  e non ha ancora definito chi sarĂ  il vero imprescindibile su quella fascia. Le possibili soluzioni sono addirittura 4, e in questo momento è Lazaro a partire poco piĂą avanti. Se Sosa dovesse giocare titolare a sinistra, l’austriaco potrebbe partire dal 1′ nella corsia opposta, lasciando indietro tutti i contendenti. Dietro di lui ci sono poi, allo stesso livello, Pedersen e DembelĂ©. Il francese ha avuto a disposizione la sosta per lavorare con il gruppo e l’allenatore, mentre l’ex Feyenoord è stato preso dal mercato per giocare dal 1′; tra i due, dunque, non c’è un vero e proprio favorito.

Vojvoda, tra difesa e fascia

Resta piĂą indietro invece Vojvoda, che potrebbe giocare per un’ultima volta da braccetto. Le convocazioni in nazionale di Walukiewicz e Maripan non hanno infatti permesso a Vanoli di lavorare bene con loro, e dunque ci si potrebbe aspettare un’altra panchina. Insomma, la concorrenza è davvero tanta a destra, ma questo non può che essere un plus per Vanoli: di settimana in settimana il mister potrĂ  decidere di schierare chi vedrĂ  meglio, senza particolari costrizioni dovute a infortuni o altro.

Marcus Pedersen
Marcus Pedersen
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-09-2024


49 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
24 giorni fa

contenti della cessione di bellanova? perfetto stile toroebasta questo commento….

BeppeToro
BeppeToro
25 giorni fa

esatto…e, come si legge qui sotto, regolarmente c’è qualcuno che ancora crede alle panzane del buffone-cialtrone! CARIE VATTENE!!!

BeppeToro
BeppeToro
25 giorni fa

Egregio Sig. Tonio, accetto la diversitĂ  di vedute, senza insultare; babbeo se lo tenga per sè…

Tonio1973
Tonio1973
24 giorni fa
Reply to  BeppeToro

Buonasera. Diventa molto, molto difficile non averla letta, dato che ha postato lo stesso messaggio 4 volte sotto 4 articoli. Ho scritto :”Mi sembra il suo, un ragionamento un po’ babbeo se mi permette.” La invito a leggere bene quel che uno scrive, o rischia brutte figure. Non le ho… Leggi il resto »

mavafancairo
24 giorni fa
Reply to  Tonio1973

il tordo del sito …uhm … guarda caso una delle idiozie preferite dalla rumenta dei ridicoli multinick cairoti, tra cui il tuo … o pensi davvero che nessuno si sia accorto che TonioCartonio1973 e il tuo ridicolo cairo andersen faccia parte di quella feccia ? p.s. salĂątaci eleonora granita, se… Leggi il resto »

Last edited 24 giorni fa by mavafancairo
odix77
24 giorni fa
Reply to  BeppeToro

oddio, i leccacuxo prezzolati dal mefitico nano stanno giĂ  tremando e cominciano a diffondere notizie allarmanti: ” tu sei quello che chiede agli altri di non insultare giusto? direi che non fa una piega.

Top Manager Reputation: Cairo davanti a De Laurentiis, Commisso, Percassi e Marotta

Adams e Sanabria “spingono” Karamoh