Il sudamericano rientrerà tra oggi e domani mentre lo scozzese non è al meglio: si alzano le quotazioni di Karamoh
Si è conclusa la prima pausa per le nazionali della stagione. Il Torino riprende dunque a giocare, con l’obiettivo di portare a casa un’altra vittoria che possa confermare il primato in classifica. I granata affronteranno domenica pomeriggio al Grande Torino il Lecce, reduce da una vittoria contro il Cagliari, e dovranno mettercela tutta per battere i salentini. Vanoli avrà dunque bisogno di gente pronta e al 100%, che possa essere utile alla causa in tutte le situazioni di gioco. Per questo motivo, le condizioni attualmente non ottimali di Ché Adams e Sanabria, potrebbero spingere l’allenatore a schierare Karamoh dal primo minuto.
Torino, come sta Adams: ha detto no alla Nazionale
Come ormai chiaro da più di una settimana, al termine della sfida contro il Venezia Adams ha fatto i conti con un affaticamento muscolare. Lo scozzese ha infatti giocato due partite consecutive da titolare, e la fatica al termine dei 170 minuti messi nelle gambe si è fatta sentire. La pausa in questo senso è caduta come manna dal cielo per l’ex Southampton, che ha avuto una settimana piena a disposizione per seguire un programma personalizzato, prima di tornare ad allenarsi insieme al gruppo. Vanoli però ha fatto capire in questo inizio di non voler mai rischiare i giocatori se non al meglio della condizione – e la gestione di Vlasic ne è un esempio -, motivo per cui se non sarà pienamente recuperato per domenica Adams potrebbe anche partire dalla panchina. Allo stesso tempo invece Sanabria è stato impegnato con la nazionale, e seppur non abbia messo piede in campo dovrà affrontare un lungo viaggio di ritorno verso l’Italia, che lo costringerà a poter effettuare non più di un allenamento con i compagni.
Karamoh dal 1′?
Le condizioni dei due attaccanti potrebbero dunque spingere Karamoh a giocare dal primo minuto domenica. Il francese è infatti rimasto al Filadelfia, e non può che averne beneficiato avendo metabolizzato ancor di più le richieste di mister Vanoli. Tutto dipende da come Adams e Sanabria staranno intorno a venerdì e sabato, ma l’ex Parma e Inter è già stato preallertato, e vorrà farsi trovare pronto.
Ma da quando e’ arrivato Adams e’ mai successo che campanadilegno lo abbia indicato come titolare?
Prima, a sentir loro, sembrava che Vanoli gli avrebbe preferito Sanabria
Adesso ha un affaticamento muscolare…
Ha mica fatto qualche dispetto in redazione, oltre a quello di esistere e di essere un ottimo acquisto?
Ha un grande difetto per un’ attaccante, nn vede la porta, era da dare in Combo con Seck
E questo secondo te non vede la porta?
https://youtu.be/LHCdnd0s6LI?si=22xeRzmFgKiNaQSb&t=68
E quando mai hai visto Seck fare una cosa del genere?
Vai al RoBaldo (o al RoNaldo come lo chiami tu) a ripassare i fondamentali, che e’ meglio…
Giocatore strano, lo ricordo da giovane l’anno prima che lo comprasse l’Inter, era impressionante, poi si è perso, ogni tanto fa delle giocate davvero ottime, però fa anche delle minchiate assurde,il passaggio sbagliato a San Siro che pure un bimbo di 6 anni faceva bene per il 3 a 0… Leggi il resto »
Come sempre sono d’accordo cone te amico mio, mai sopportato i PALLE MOSCE, e sanabria fa parte di questa categoria. Voglio gente alla Muzzi, non fenomeni ma che danno l’anima. Questo con sta faccia da funerale ha rotto il caxxo…mollle, senza grinta, si fa spostare come niente, non tiene un… Leggi il resto »
Fratello Sanabria giocatore che con la storia granata non ha nulla a c’è fare,fosse per me fuori rosa, piuttosto faccio giocare Reynahm
Mai sopportato i PALLE MOSCE, pero’ hai sponsorizzato i PALLOTTOLIERI MOSCI. Ci spieghi che cosa ce ne facciamo adesso dei tuoi pallottolieri?