Vi presentiamo il nuovo Toro.it: una veste grafica nuova, un sito più dinamico e moderno: buona navigazione!

Toro.it cresce e si aggiorna. Da quasi sette anni, giorno dopo giorno, vi raccontiamo tutto quello che riguardo il nostro Toro: dai ritiri precampionato alle partite di campionato e di coppa, passando anche per le varie amichevoli. E poi la Storia del Toro, le voci dei nostri opinionisti, le interviste di chi il Toro lo vive o lo ha vissuto da protagonista, ma anche tutte le ultime sulle trattative di calciomercato, le notizie dal Filadelfia e molto altro ancora. Senza dimenticare il Settore giovanile e la Primavera, il cui legame con la tifoseria granata è sempre stato molto forte.

Era il 2012 quando Toro.it è nato e grazie a voi che ogni giorno ci seguite con attenzione, che vi confrontate e esprimete le vostre opinioni, che avete scelto il nostro giornale come punto d’informazione della vostra (e nostra) passione a tinte granata, Toro.it è una realtà affermato nel mondo dell’informazione, conosciuta non solo in Italia ma in tutto il mondo: ci seguite da ogni angolo d’Europa ma anche dagli Stati Uniti all’Australia, passando per gli Stati dell’Asia e dell’Africa. La passione per il Toro nel mondo è ovunque, non conosce confini.

Vi abbiamo raccontato tanto e tanto ancora abbiamo da raccontarvi. Per farlo abbiamo deciso di aggiornare Toro.it, di renderlo più dinamico e moderno, con la speranza che possa continuare a piacervi e continuare a essere il vostro punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo Toro. Buona navigazione!

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-02-2019


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

In linea con la maglietta della cairese.
Però siamo noi a doverci adeguare, il mondo cambia e mica possiamo aspettare ancora Pulici.
Meglio bimbominkia. Un vero affare “la modernità”.

Robin
6 anni fa

Non ho problemi con il cell ma dallo stesso la grafica era molto meglio prima…più che per la veste grafica penso che è stato fatto questo restyling per un tornaconto personale…vedi pubblicità.

Denis-Joe
6 anni fa

ieri non sono riuscito ad entrare per via dell’adblock, nemmeno disattivandolo.
Graficamente meglio prima.

Sirigu, 50 minuti senza gol subiti per un altro record: nel mirino c’è Castellini

Torino, Djidji è pronto al rientro: il difensore può tornare a disposizione