Dal 26 luglio aperta la vendita dei biglietti di Debrecen-Torino, sfida di ritorno del secondo turno di Europa League: i prezzi
Sono in vendita dal 26 luglio i biglietti di Debrecen-Torino, gara di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League in programma giovedì 1 agosto alle 18.30 a Debrecen. La società granata ha aperto le vendite per i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta. Ogni tagliando avrà un costo di 7 euro per il settore che nello stadio ungherese sarà riservato ai sostenitori del Toro.
Debrecen-Torino, i biglietti: dove acquistarli
Per acquistare i biglietti per Debrecen-Torino del 1 agosto sarà necessario recarsi presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino. La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.
A 7 euro Cairo ti vende un paio di giornaletti, altro che biglietti .
Ma in Ungheria costa tutto così poco?
30 euro minimo per farsi divorare dalle zanzare al Moccagatta…7 euro per entrare al Nagyerdei Stadion che è a dir poco un gioiello…
Chissà se il loro meraviglioso stadio è MOSQUITO FREE.
si , la loro uscita sullo stadio, duranete le interviste, è stata poco felice. l’umiltĂ e le parole misurate sono sempre buone cose
Tu, infatti, sei misurato ed esemplare con le parole.
La tua strada ammaestrata.