Le parole del patron del Torino Urbano Cairo, che applaude il presidente Francese Macron: “La Super Champions mina radici che vanno preservate”

Il secco no del presidente francese Emmanuel Macron al progetto di Super Champions proposto dall’Eca di Andrea Agnelli non ha lasciato indifferente il presidente del Torino Urbano Cairo, che lo ha applaudito così: “Mi fa molto piacere che un capo di Stato come Macron abbia immediatamente avuto la sensibilitĂ  di capire quanto pericoloso è questo progetto, che va proprio a minare alla radice le abitudini consolidate della gente, legate in questo caso al calcio: devono essere totalmente preservate”. Queste, le dichiarazioni riportate dall’Ansa. Il patron ha poi proseguito: “Macron ha saputo cogliere con grande velocitĂ  e sensibilitĂ  il pericolo di questo progetto totalmente sbagliato”.

Macron sulla Super Champions: “Difendiamo i nostri club”

Ma qual’è la posizione palesata da Macron? Quella espressa in alcune dichiarazioni rilasciate a margine di una visita alla Nazionale femminile, a pochi giorni dal Mondiale che si svolgerĂ  proprio in Francia: “Sostengo in pieno il presidente della federcalcio francese contro la riforma della Champions League. Dobbiamo difendere i nostri club. Non possiamo sacrificare il nostro modello a beneficio di pochi”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-06-2019


13 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Poi c’è qui anche il suo Emilio Fede.
Il currulum è completo.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

lo s che non ci crederai e probabilment non vale il viceversa, ma leggerti èspesso spassoso e divertente. ho appena letto anche gli altri commenti sotto altri articoli, e almeno si nota intelligenza ecultura. s sponda decisamente diversa ma almeno leggibile. comunque a me dell’emilio fede non me l’ha mai… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

hahahahaahahahahahahahhahahahaha ahahahahahahahahahahahahahhahahaah ahahaha ecco a voi il popolo dei frustrati! a volte viene a pensare che in fondo in fondo siano solo invidiosi del suo successo nella vita. lui si è realizzato e è sempre in prima vista. Loro magari incaxxati dalla vita non possono altro che insultare o denigrare.… Leggi il resto »

DSR
DSR
6 anni fa

SUPER SLUUUUUUURP! đź‘…đź‘…đź‘…đź‘…

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Dopo il Papa è il turno dei capi di Stato.
Mancano solo il gesto delle corna alla Merkel e il rialzo nelle scarpe.

Moretti: ultima stagione da leader della difesa e dello spogliatoio

Comi: “Cairo ci stupirĂ . L’Europa al posto del Milan? Noi siamo pronti”