Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare sul direttore sportivo Petrachi e sulle voci che lo vorrebbero alla Roma il prossimo anno
Urbano Cairo è tornato a parlare sull’argomento direttore sportivo, un tema caldo che in questi giorni sta continuando ad assillare il mondo granata. Intervistato da una radio romana, TeleRadioStereo, il numero 1 del Torino ha ribadito che l’attuale ds granata, Gianluca Petrachi, non si muoverà: “Le voci su Petrachi alla Roma mi stupiscono. Gianluca ha un contratto con il Torino sino al 2020“. Parole non nuove, visto che il presidente Cairo era tornato sulla questione già poco tempo fa intervistato da un’altra emittente radiofonica, ribadendo la durata del contratto di Petrachi con il Torino.
Saldi di “ fine stagione”?
Fusse che fusse…..
Quand’è urbano che potremo sentire anche delle voci sulla tua partenza ?
L’arrivo di Iturbe a gennaio per rinforzare l’attacco (il migliore reparto) poteva stupirti. Oppure la scoperta di sadiq riserva del gallo.
Ma sei un uomo dalle sensazioni uniche e ti stupisci per le voci.
Quo usque tandem, cairuzzo?
Pensa petrachi che non capisce nulla Iturbe l’ha preso in prestito… sabatini che alla samp non sbaglia un colpo quando era alla Roma l’ha pagato 40 milioni….
Il commento è su cairo “lo stupito”. Comunque per quanto attiene a petracchio che prende quel cesso di giocatore, ultrafallito, a gennaio per fare lo svuotacantina della roma (mentre eravamo carenti a centrocampo e soprattutto in difesa) solo tu potevi trovare una giustificazione.