Prima della sosta per le nazionali il Toro dovrà affrontare tre delle ultime quattro squadre della classifica, ma occhio alle brutte sorprese
Il periodo più complicato è passato, il Torino ha affrontato gran parte delle big del campionato e adesso arrivano delle sfide sulla carta più semplici. Dopo aver vinto contro il Milan l'”obiettivo” salvezza è più vicino anche dal punto di vista aritmetico, ma i granata dovranno ora essere bravi a non abbassare la guardia e continuare a spingere fino alla fine. Adesso, prima della sosta di marzo, la squadra di Vanoli dovrà sfidare tre delle squadre che si trovano più in basso in classifica, ma il rischio è sempre dietro l’angolo.
Tanti punti persi contro le “piccole”
Monza, Parma ed Empoli: sono queste le prossime avversarie del Toro. Tutte squadre che si contendono la salvezza, e giocheranno dunque con il fuoco agli occhi contro i granata. Bisognerà per questo cercare di dare il massimo e non sottovalutare gli impegni, anche perché spesso partite del genere non sono andate a finire bene. All’andata, infatti, contro i brianzoli è arrivato un pareggio per 1-1, mentre contro il Parma soltanto uno 0-0; l’Empoli è stato invece battuto, ma allo stesso tempo è anche la squadra che ha eliminato il Toro dalla Coppa Italia – facendo lo stesso contro Fiorentina e Juventus.
Il precedente della scorsa stagione
Se diciamo che spesso sfide del genere non vanno a finire bene un motivo c’è, e basta anche dare uno sguardo ai risultati della scorsa stagione per fornire una prova. Il Torino di Juric, infatti, ha perso punti contro Sassuolo, Salernitana e Frosinone, vale a dire le tre squadre che sono retrocesse a fine anno. Contro i neroverdi è arrivato un pareggio in trasferta, contro la Salernitana uno in casa e contro il Frosinone invece si è pareggiato sia all’andata che al ritorno. Un totale di 8 punti persi, che sarebbero potuti valere benissimo un posto per l’Europa. Ecco perché non bisognerà sottovalutare le prossime sfide, anche per evitare rimpianti.

Cone piccole…marco noi fossimo grandi…
Quindi visto le statistiche qui sotto sto godendo come un riccio perchè è dimostrato siamo meglio dell’Empoli 😂
a proposito di Empoli, mi pare che siano andati in semifinale di Coppa Italia battendo i gobbi … due cose che la cairese, da circa 20 anni, si guarda ben bene dal fare …
dunque premesso che i nostri risultati sono quelli che sono (pessimi) andiamo ad analizzare l’idolo di oggi di mavancairo, l’empoli….oggi c’è l’empoli domani chiunque torni utile …. cervello fine quello di mavafancairo dal 2005-2006 Empoli 11 volte in A 9 in serie B Torino 16 volte in A 4 in… Leggi il resto »
Tranquillo idiox. Nessuno sottovaluta le ambizioni calcistiche del lu.ri.do na.no maia.le testa di caxx.o di masio. Ci sono 12 finali da fare ora, vuoi mettere…?🤣
abbiamo un nuovo nick…. stesse frasi e parole ma nuovo nick…. siete meravigliosi…con queste mille personalità tutte uguali….
Rilassati, però, perché non sopporto le femminucce isteriche per mancanza di cefalo. Non sono ne’ nuovo, ne’ tantomeno un multinik, però ti conosco bene idiox 😉
Adesso gioca anche lui al multinick,fallo contento
Ah si? A proposito madde, ma lo pseudoindustriale di giorno ma transessuale di notte che fine ha fatto? 🤔
Adesso si fa chiamare Tonio…
cosa ha a che fare il fatto che noi facciamo schifo e facciamo schifo sia chiaro con il fatto che per mavanfaciro adesso il nuovo modello da seguire è l’empoli perchè ha battuto la juve,,,??? puoi farcela , a meno che tu non sia kavasachi o il tordo o entrambe… Leggi il resto »
ho detto che il nuovo modello da seguire è l’Empoli ? NO ho detto che l’Empoli è andato in semifinale di Coppa Italia e che ha battuto i gobbi più volte della cairese ? SI quindi, invece di travisare le affermazioni altrui, IDIOX, vai ad innaffiare la tua pianta di… Leggi il resto »
A me non sembra che mavancairo abbia preso ad esempio l Empoli ne tantomeno sia diventato tifoso. Ha scritto solo una verità incontrovertibile ed incontestabile. Ha scritto che questa volta è stata l Empoli ad arrivare dove quella chiavica di cairese fc non arriva mai…
appunto … ma cos’altro puoi aspettarti da un viscido come il 77 volte idiox … ciao e … NEVERMORE FUCSIA !
👍
Pensa se tirava in ballo l’Alessandria adesso nei dilettanti,gli avrebbe fatto uno score papirico 😂😂. È un povero malinconico pisellino
e tu continua a farti le pippe per quella pianta di plastica della cairese viscidodix, d’altronde ad un cervello snello e ad un cuore fucsia come il tuo cosa può fregare che tale orribile pianta si faccia sistematicamente maltrattare dai gobbi e che non abbia nessunissima aspirazione sportiva
ha dedotto questo dal mio post sull’empoli? quindi tiferai empoli e i grandi risultati dell’empoli da adesso in avanti? ottimo , su empoli.it ti attendono impazienti…. noi restiamo qui non me ne volere.. il Toro di cairo fa mediamente schifo come la maggior parte dei Toro prima di cairo per… Leggi il resto »
‘il Toro di cairo fa mediamente schifo come la maggior parte dei Toro prima di cairo’ è una storiella che puoi andare a raccontare agli altri lekkaterga del nano come te IDIOX… a meno che tu non riesca a dimostrare che ci siano stati 20 anni di fila prima di… Leggi il resto »
Qui non ti risponde, almeno non subito. Magari tra tre-quattro gg