L’italiano nel suo primo confronto contro la Juventus cercherà di prendersi la squadra sulle spalle per conquistare la nazionale

I recenti buoni risultati del Torino e la striscia di imbattibilità delle ultime 5 partite sono due dei motivi che faranno arrivare i granata all’Allianz motivati e in fiducia, con voglia di fare risultato.

Tra i diversi giocatori ad aver alzato il livello delle proprie prestazioni dopo l’ultima pausa delle nazionali c’è anche Casadei, uno degli uomini del Torino ad aver condotto una serie di prove in crescendo nelle ultime settimane. L’italiano dopo essere rimasto escluso dalla scorsa lista dei convocati di Gattuso ha sfruttato la pausa per allenarsi e continuare a migliorarsi. I frutti di questo lavoro non sono passati inosservati, e nel derby, Casadei potrebbe essere l’uomo in più del Torino.

Il derby per riprendere la nazionale

La prossima pausa delle nazionali è alle porte, e i diversi commissari tecnici delle nazionali stanno ultimando le loro decisioni per rilasciare quelle che saranno le liste ufficiali dei convocati. Tra questi allenatori c’è anche Gattuso, il commissario tecnico degli azzurri, che sarà uno degli osservatori speciali del derby della Mole. Per Casadei la partita contro la Juventus potrebbe rappresentare un ulteriore rampa di lancio verso il ritorno in nazionale. Il centrocampista nelle ultime settimane ha alzato il livello delle sue prestazioni, e tornare a incidere in un incontro cruciale per i granata potrebbe permettergli di entrare in competizione per un posto tra i convocati dell’Italia.

La prima sfida contro la Juventus

Il derby della Mole è una sfida che si è spesso decisa negli ultimi minuti, e per questo una prova di attenzione sarà fondamentale per permettere al Torino di non rischiare di veder interrotta la sua striscia positiva. I calciatori che sono da poco al Torino nell’ultima settimana hanno percepito l’importanza di questa partita e di questa rivalità. Decidere un incontro del genere potrebbe essere determinante per diventare il nuovo beniamino dei tifosi, e Casadei cercherà di non deludere le attese nel suo primo derby della Mole. Contro la Juventus, l’italiano cercherà di presentarsi come l’uomo in più del Torino per aiutare la squadra a centrare un successo che manca ormai da troppi anni.

Cesare Casadei of Torino FC

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-11-2025


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
28 giorni fa

“e nel derby, Casadei potrebbe essere l’uomo in più del Torino”

Nello sport tutto può teoricamente accadere, ma ci sarebbero state sicuramente più concrete probabilità ci fosse stato ancora Casagrande 😉

dadde
dadde
28 giorni fa

Per me il derby passa in secondo piano, tanto lo perderemo come sempre e con Cairo non andremo mai oltre il decimo posto , piuttosto ho letto un comunicato oggi che per lo stadio tutto tace perché qualche losco accordo è stato fatto, qualcuno ha informazioni???

mavafancairo
28 giorni fa
Reply to  dadde

l’unica evidenza, al momento, è appunto un silenzio a dir poco imbarazzante da parte delle istituzioni cittadine sul tema stadio dopo la cancellazione delle ipoteche … a quest’ora avrebbero già dovuto perlomeno avere e rendere pubblica la valutazione economica dell’impianto da parte di Praxi …temo ci sia da temere il… Leggi il resto »

Last edited 28 giorni fa by mavafancairo
mavafancairo
28 giorni fa

a convocarlo per i mondiali di ballo liscio ?

Last edited 28 giorni fa by mavafancairo
Kawasaki77
28 giorni fa
Reply to  mavafancairo

palleggi di testa

Juventus, il punto sugli infortunati: da Kelly a Vlahovic, chi recupera e chi no

Vanoli vicinissimo alla Fiorentina: il Torino risparmierà sul suo ingaggio