Le proteste contro il presidente del Torino continuano, striscioni di dissenso anche nel corso del giro di Spagna

Oggi ad Alba è stato dato il via alla seconda tappa della Vuelta, nota anche come il Giro di Sagna. Una gara a tappe professionale di ciclismo su strada, la competizione è iniziata il 23 agosto e terminerà il 14 settembre a Madrid.

Nel secondo giorno della competizione sono comparsi in Piemonte degli striscioni di protesta nei confronti del presidente del Torino che recitavano la scritta: “Cairo Vattene”. I tifosi granata hanno scelto un evento importante per esprimere il proprio dissenso, e dopo aver avuto esempi simili nel corso del Giro d’Italia e del Tour de France, nella giornata di oggi sono stati esposti degli striscioni anche nel corso della competizione della Vuelta.

TAG:
Cairo home

ultimo aggiornamento: 24-08-2025


131 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max Master
5 mesi fa

Scimmionelli fa parte del sito altrimenti non si capisce perché dovrebbero permettere ad un provocatore di rendere illeggibile ogni topic su questo sito. É la stessa questione di GD

Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  Max Master

Certo che faccio parte del sito, come lo fai tu e come lo facciamo tutti. La differenza e’ che io avevo fatto delle domande, pero’ se altri come ad esempio eporedia, albycolico e il fu tororiverforever (rip su un altro sito) continuano a interrompere il discorso con insultini asileschi vari,… Leggi il resto »

ddavide69
ddavide69
5 mesi fa

A parte che non si capisce come si faccia ad avere e ad accumulare debito con bilancio da player trading quasi sempre in attivo per milioni e con gli stipendi dei calciatori che vengono INTERAMENTE coperti dai diritti TV !!! E’ UN MISTERO . Saranno i milioni per le cagnotte… Leggi il resto »

Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  ddavide69

I costi operativi non vengono INTERAMENTE coperti dai diritti TV. Metti (piu’ o meno) 50 mln l’anno di diritti TV e una media di 2 mln l’anno LORDI a giocatore. Paghi 25 giocatori, e’ vero, ma ti restano da pagare gli allenatori, lo staff medico, Vagnati, quelli della Primavera, quelli… Leggi il resto »

madde71
madde71
5 mesi fa

Cari forumisti granata,si pretende di convincere la gente,giustamente a non dare allo stadio e poi non si sa resistere ad un provocatore?non siete proprio capaci ad ignorarlo?io lo evito come la peste e voi?gli avete permesso di intasare il forum,lo avete proclamato vincitore,vi ha decisamente incartato.E’ cosi difficile ignorarlo.Vi ha… Leggi il resto »

Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  madde71

Grimadde’ vermilinguo: ma sei tu il primo a non ignorare quello che chiami “il provocatore” infatti il suo invito a ragionare criticamente ha prodotto il tuo post piu’ lungo su questo sito da qui alla fondazione di Rohan. PENSACI! (anziche’ scappare a Isengard)

Inter-Torino, parata di ex: l’ultimo è Asllani

Ilkhan di nuovo a San Siro: tre anni fa la bocciatura di Juric