È arrivata la sentenza del Tribunale di Torino in merito alle questioni tra società e tifosi riguardanti la stagione 19/20

Dopo tre anni, sembra essere giunta ai titoli di coda la telenovela tra i tifosi e la società granata in merito alla particolare stagione 2019/2020. Risalendo a quell’annata, infatti, va ricordato come a causa dell’emergere della pandemia vennero sospesi per un periodo di tempo tutti gli eventi sportivi in Italia e non, prima di riprendere in modo anomalo. Squadre in campo e spalti vuoti, in tutti gli stadi. Una situazione piuttosto paradossale, soprattutto per coloro che, negli inizi di agosto, avevano acquistato un abbonamento. Gli stessi tifosi in possesso della tessera, infatti, non hanno potuto assistere a tutti i match, richiedendo così di fatto un rimborso alla società. Non essendo stato concesso il rimborso, però, i tifosi hanno deciso di appellarsi al Tribunale di Torino.

La decisione del Tribunale

In questi giorni è arrivata la decisione definitiva del Tribunale di Torino che, con la figura del giudice Guglielmo Rende, ha sentenziato sulla questione. Il Tribunale ha dato ragione ai tifosi granata, chiedendo dunque alla società di rimborsare i propri sostenitori. La questione, però, è tutt’altro che archiviata. Il club ha, infatti, 60 giorni a disposizione per presentare un nuovo ricorso alla Cassazione e, di conseguenza, prolungare la “battaglia”. Continua, dunque, il tira e molla tra società e tifosi.

Urbano Cairo looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-03-2023


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
1 anno fa

Ma questo l’ha mai vinta una causa?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Pedric

ENNESIMO AUTOGOL ZEROTREINO il povero 0.3Pedric ne voleva 1 tutto suo Vedi, povero QI<30, di Cairo possiamo scrivere pe ste e cor na! Io ho elencato tanti suoi difetti. Evidenziando come lui usi il Toro soprattutto per fini personali e affaristici Ma lui, nei tuoi confronti, almeno a livello economico/finanziario,… Leggi il resto »

Mirco68
Mirco68
1 anno fa

Era scontato che finisse così. Le palestre, le piscine, i cinema hanno risarcito gli abbonati, solo cairo non voleva farlo. Questo è il rischio di impresa, io durante la prima ondata ho dovuto chiudere per 2 mesi la mia attività, ma questa chiusura non l’ho fatta pagare ai clienti. Non… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Mirco68
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Mirco68

molto d’accordo
torto o ragione, a livello mediatico, avrebbe comunque fatto una figura migliore a risarcire

torofab
torofab
1 anno fa

vi accomunano le figure di mer.da, te e il pves, strano che vi ritroviate sempre nel leta.me…vero mutanda sgommata?

ardi06
ardi06
1 anno fa

Bravo cairogna, anche questo è un gran bel modo di avvicinare i tifosi 🤡

Vlasic torna contro il Napoli: ora Juric si aspetta grandi cose da lui

Cairo: “Siamo un po’ più avanti rispetto allo scorso anno. Ora 11 finali”