Il difensore francese è in scadenza di contratto, il futuro è un’incognita: Juric vorebbe che il giocatore rinnovasse
Mancano 11 partite alla fine del campionato, poi inizierà il calciomercato estivo. Il contratto di Koffi Djidji con il Torino è in scadenza nel giugno del 2023 e il futuro rimane incerto. In genere durante le pause per le nazionali si discute di contratti in casa Toro: Juric ha espresso il suo sì assoluto, ma le proposte di altre squadre non sono mancate e il giocatore le sta valutando. Senza il rinnovo, i granata perderebbero il giocatore a zero come successo in passato con Sirigu, N’koulou e Belotti. Il che sarebbe un vero peccato, perchè da quando le strade del numero 26 e di Ivan Juric si sono incrociate, le prestazioni del difensore sono completamente cambiate, tanto da renderlo insostituibile per il mister. Dopo un periodo buio, è diventato un ottimo difensore, ma dopo 5 stagioni potrebbe lasciare i granata.
Le parole di Juric
Ivan Juric ha sempre fatto apprezzamenti per il suo difensore. Ha sempre puntato su di lui e lo ha sempre difeso, anche dopo errori evidenti. “La mia posizione è che deve rimanere. Penso che sia un giocatore forte, che accetta spazi aperti contro qualsiasi tipo di attaccante. Non è facile trovarne uno così: ci sono difensori che certe partite le fanno bene e in altre faticano. Con certi difensori devi adattarti, con Djidji riesci a fare un calcio offensivo perché riesce a gestire spazi grandi: è un giocatore forte”. Le sue ultime dichiarazioni sul classe 1992, rilasciate in conferenza stampa, dicono tutto: per il Toro e per Juric è fondamentale. Ovviamente tanto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
La sua carriera
Il Toro prese Djidji in prestito dal Nantes nel 2018. Poi nel 2019 è stato riscattato per la cifra di 3 milioni di euro. Nel 2020 è stato mandato al Crotone in prestito, squadra poi retrocessa in Serie B. Nel 2021 è tornato al Torino e con Juric è diventato un titolare: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Pure T9, in versione Dott. Stranamore, spero ritrovi il giusto equilibrio dopo l’equivocità emotiva dettata dal profondissimo contrasto interiore tra amore e odio.
Notte Macachi, non sognate troppi zerotreini e niente zagane.
Beh devo dire che c’è davvero da sganasciarsi con quel pirla di primate imprenditore 🤣🤣🤣 Dopo aver letto di Beppe Grillo: “Oggi, alle ore 12 del giorno del solstizio d’inverno, l’Elevato ha costituito la Chiesa dell’Altrove. L’atto costitutivo della Chiesa dell’Altrove è stato consegnato agli Altrovatar e sarà divulgato il… Leggi il resto »
🤣🤣Grande, ma da dove le trovi fuori ste cose? Chapó.
Ho una finestra sull’Aldilà cairota.
Ogni tanto scatto delle foto, altre volte tiro una banana.
Più spesso li vedo spauriti.
Ciao
Il grillo 🦗 pagliaccio 🤡
Gli zerotreini, che notoriamente non capendo un caxxo di calcio gli danno le colpe di ogni gol che prendiamo lo odiano, il mister che idolatrano invece lo tiene in considerazione al punto da farlo sempre giocare. Certo chè è un bel dilemma far quagliare tutte le cose del loro mondo… Leggi il resto »
Sembri Red Ronnie
Ti ha (ho) ubriacato vero 0.3pedric?
Ops non hai capito manco questa.
Vabbè poi ti spiego (spieghiamo) con disegnino
Ooooh giddì, adesso torna a riposare sull’albero che per oggi ci hai tenuto davvero alto il morale.
Ciao metasega di imprenditore
🤣🤣🤣
Dissento, sono mesi e mesi che non esce di casa, ma nemmeno dalla stanza!
Più che altro dovrebbe ripassare ( o studiare) le basi dell’analisi grammaticale
Cavalier Marino… Complimenti per il wit da vero poeta Metafisico.
Cercati un lavoro serio creti.no.