Alla vigilia di Lecce-Torino, l’allenatore granata, Ivan Juric, ha così presentato la partita in conferenza stampa

Ivan Juric presenta così Lecce-Torino in conferenza stampa: “Mi aspetto una partita difficile, all’andata abbiamo giocato alla pari. Sono pieni di giocatori forti, lo dimostrano i risultati per esempio contro Atalanta e Roma. Una squadra difficile da affrontare. Sarebbe bello dare continuità ai risultati, il gioco sta andando bene, i risultati stiamo alternando, sarà importante fare una bella partita e vincerla”. Su Gravillon: “Djidji da un po’ stringe i denti, non è al massimo, domani Gravillon avrà la sua occasione”.

Su Pellegri e sul centrocampo

“Sì, sarà convocato ma siamo lontani dalla forma migliore, non scatta ancora, ma viene con noi per stare sulla squadra, non ci conto ancora molto. Linetty ha fatto una partita spettacolare, Ilic lo preferisco a sinistra, Ricci sta recuperando, partiremo con Linetty e Ilic”, ha spiegato sul centrocampo.

Sulle frasi di Cairo

Sulle frasi di Cairo che ha detto di essere ambizioso e sul fatto che abbia detto di aver accontentato il tecnico: “Io non voglio essere accontentato, voglio condividere, solo così la società cresce. Noi siamo uno staff molto legato alla società, siamo aziendalisti, anche oltre quello che dovremmo essere, ci piace condividere le cose e far crescere la società a livello di risultati. In questi anni abbiamo fatto così ed è la nostra idea su come si lavora. Io non chiedo una pazzia, no, ma voglio condividere”. Ancora sui rapporti con la società: “Sì, mi aspettavo qualcosa di diverso quando sono arrivato, poi ci si deve conoscere ma su certe situazioni mi aspettavo qualcosa di diverso. Si parla tanto di altro ma ora dobbiamo concentrarci su queste 13 partite, abbiamo fatto bene, si può fare meglio in certe situazioni e ora vorrei fare 13 partite al massimo, vedere i ragazzi crescere. Un anno e mezzo fa eravamo in difficoltà economica, ora respiriamo e siamo più sereni. Poi vorrei davvero pensare al campionato e far alzare il livello individuale

Sul contratto di Djidji

Djidji? La mia posizione è che deve rimanere, è forte, accetta spazi aperti con ogni attaccante e non è facile da trovare un difensore così, alcuni fanno bene altri fanno fatica. Con Djidji si riesce a fare questo tipo di calcio offensivo perché lui sa gestire spazi aperti”.

Su Adopo

“Sono stracontento di lui, quando ha giocato ha fatto bene, ci ha dato la sensazione di crescita rispetto a luglio, non posso non parlarne bene di lui. C’è stato magari l’occasione di dargli continuità ma si è fermato per un problema ed altri hanno fatto bene. Per me resta un giocatore di prospettiva, ha fatto bene, un peccato sia in scadenza”.

Sugli infortunati

“Vlasic se tutto va bene spero rientri a lavorare durante la prossima settimana per poterci essere con il Napoli. Purtroppo Karamoh si è fermato, un problema al polpaccio. Si era allenato bene davanti ai tifosi giovedì al Fila ma poi ha avuto questo problema. Chi gioca titolare? Radonjic”

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-03-2023


106 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dadde
dadde
1 anno fa

Ho l’impressione che questo è un giochetto premeditato e alla fine saranno marito e moglie

Last edited 1 anno fa by dadde
gpt71
1 anno fa

Inizio seriamente a pensare che Juric non capisca nulla di calcio….
Considerare imprescindibile una pippa conclamata come Djidji è una cosa che mi sta né in cielo né in terra….

James71
1 anno fa
Reply to  gpt71

Pensalo pure, tanto io ci crederò quando vedrò te al posto suo fare meglio di lui in serie A alla guida del Toro e quindi penso proprio che non correrò proprio il rischio… ahahah PS Di Djidji ha detto (e l’aveva fatto già passato… che ha delle caratteristiche per un… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ogni problema, anche quelli dei tifosi dell’ex Toro, troverebbe soluzione cambiando il nome alla società:
Accontentiamoci FC.
Iscrizione al campionato ovviamente gratuita.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Lì sono già molto soddisfatti del progetto cairota che gli ha fornito più punti di tutte le squadre e degli arbitri di A.
Vedi tu se il pagliaccio di masio si può migliorare.

Karamoh out, Juric: “Titolare Radonjic”

Baroni contro Juric: tre partite, tre vittorie del croato