Faggiano: "Chiederemo il rinvio di Genoa-Torino" - Toro.it

Faggiano: “Chiederemo il rinvio di Genoa-Torino”

di Redazione - 29 Settembre 2020

Il ds del Genoa ha anticipato la volontà da parte del Genoa di chiedere il rinvio della gara col Torino per il caso Covid che ha colpito i rossoblù

I 14 casi Covid riscontrati in casa rossoblù potrebbero portare, come già anticipato, al rinvio della partita tra Genoa e Torino. A tal proposito il ds dei liguri, Faggiano, ha confermato al Secolo XIX: “Ora mi spiego il crollo nel secondo tempo… Il rinvio con il Torino? Ora vediamo, penso lo chiederemo: non ci possiamo allenare”.

10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa

Con 14 positivi nn li puoi far giocare, un conto 1,2,3 ma 14 sono tanti, poi se lo spettacolo deve continuare……. Continuerà comunque per poco.

odix77
odix77
1 mese fa

concordo al 100% ma appunto mancano regole…. qual’è la soglia? 3-4-5 ?? 2?? o basta che ronaldo abbia il covid e la juve sposta òla pèartita?? capite che viaggiamo a vista , è tutto assurdo.

Maicuntent ( Manenti Presidente)
Maicuntent ( Manenti Presidente)
1 mese fa

il rinvio sarebbe assurdo, perche’ i giocatori sono tutti asintomatici, il che vuol dire che non hanno un bel niente, non possono trasmettere il virus….non capisco perche’ continuano a creare il terrore mediatico. mi sembra abbastanza chiaro che vogliono spingere per il vaccino obbligatorio, finche non arrivano a quello si… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa

scusa ma se non possono trasmettere il virus come se lo sono passati a vicenda? perchè se lo sono passati a vicenda giusto? è difficile pensare che ognuno di loro abbia avuto contatti con un untore diverso fuori dal campo..

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Sarebbe ridicolo giocare.
Se a breve ci saranno 3 o 4 squadre con più di 5-6 giocatori positivi, per come la vedo io, il campionato si deve fermare pena una ridicola competizione falsata di giornata in giornata.
Non ha alcun senso.