Prima di affrontare il Torino, la Fiorentina questa sera affronta il Basilea nella finale di ritorno di Conference League
Quello della Fiorentina sarà un finale di stagione pieno di importanti appuntamenti. Mentre l’obbiettivo del Torino è l’ottavo posto, i viola pensano anche alla finale di Coppa Italia (dove affronteranno l’Inter) e alla semifinale di Conference League di questa sera contro il Basilea. La partita contro i granata, in programma domenica 21 maggio alle ore 15:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino, capita proprio in mezzo a questi due appuntamenti. Questo vuol dire che le energie potrebbero essere poche: il Toro deve apppronfittarne, considerando anche il fatto che i punti in classifica sono gli stessi (49) e si tratta di un vero e proprio scontro diretto. Questa sera, alle ore 21:00, la squadra di Vincenzo Italiano è chiamata all’impresa. La sfida di andata è terminata con il punteggio di 2-1 in favore degli svizzeri, che ora si giocano il ritorno in casa allo St. Jakob-Park. Giovedì scorso la Fiorentina era passata in vantaggio al 25′ con Cabral, ma poi sono arrivate le reti di Diouf e Amdouni, rispettivamente al 71′ e al 90’+2.
La stagione della Fiorentina
La stagione della Fiorentina finora è stata più che positiva, ma si deciderà tutto nel finale. Se infatti la Coppa Italia dovesse sfumare, così come la Conference League, ai viola non rimarrebbe che un possibile ottavo posto in campionato. Torino, Monza, Bologna e Udinese però sono lì, a giocarsi quella posizione in classifica. Intanto continuano gli attacchi di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nei riguardi di Urbano Cairo. Prima lo ha attaccato dicendo che non ha vinto nulla da quando è alla guida del Torino (cosa vera, ma anche lui a fine stagione potrebbe trovarsi con un pugno di mosche in mano). Poi lo ha di nuovo accusato, augorandosi che il Toro paghi sul campo quanto fatto di inaccettabile dal suo presidente.
muchas gracias Sevilla, bravi Viola … Carie vatalpientalcùl, ciaparat !
*Carie VATLAPIENTALCUL, paiasu !
Io le pugnette me le son fatte davvero ma grazie al Siviglia e il gobbo nel c.lo al supplementare se lo piglia 😁😎
Siviglia, terra di corride e di Tori…. che s’incornano i toreri gobbi 😀 😀 😀 spiaze…
c’è chi si gode serate di Coppa (i tifosi viola) e chi si fa le pugnette (i ridicoli soldatini cairoti del nulla) sui play-off della primavera …
de gustibus non est disputandum
ubi maior, cairo cessat
C’e’ anche chi (zerotreini) non riesce a godere ne’ con la coppa ne’ con le pugnette e si rode il fegato peggio di Ethon con Prometeo. Ancora non vi e’ entrato nel microcefalo che la Viola andava in semifinale di coppa gia’ prima di Commisso (vedi Viola-Siviglia nell’anno di Bilbao… Leggi il resto »
Partendo dalla C2.
Anch’io ricordo un Toro che vinceva scudetto e coppe Italia, ma e’ roba di 50 anni fa (a parte la coppa Italia “Sguizzato”, tanto insostenibile da venire pagata a caro prezzo con un dissesto finanziario che ci ha poi portati al fallimento del 2006). E ho anche letto che la… Leggi il resto »
la Coppa Italia vinta nel 1993 come causa del fallimento del 2005 hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
hahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahhahahahahahha
hahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Hai capito sega come al solito.
Pero’ vedo che il risultato di Siviglia ti sta facendo rodere lo stesso un casino.
A quando un tuo post “la gobba non ha vinto 9 scudetti di fila perche’ taroccava i bilanci?”
gobbone (oltre che gibbone) di M sarai tu, oltre che il tuo capetto del nulla
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
hahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahhahahahahahha
hahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Anche tu cambi i messaggi, adesso? Quello originale era ” ricordo un Torino che vinceva lo scudetto e la coppa Italia”
Dai… non fare eddy03ebasta, su… 😉