Ancora possibile una sua partenza ma nel frattempo Ilic è tornato a Torino e resta a disposizione dei granata
Il colpo di scena del calciomercato granata si è consumato a gong già suonato, quando però ancora i tempi tecnici avrebbero permesso di chiudere con lo Spartak Mosca l’operazione Ilic. Il Torino avrebbe avuto (e ha ancora) la possibilità di farlo perché in Russia il mercato chiude il 20 febbraio. Lo stop imprevisto – Ilic aveva già lasciato l’Italia per favorire l’iter burocratico – ha certamente sorpreso in primis la dirigenza granata, che ora è alle prese con quello che potrebbe trasformarsi in un caso.
Il Toro rischia 20 milioni
Il calciatore è rientrato a Torino, come è normale che sia – è un giocatore granata a tutti gli effetti e sta oltretutto lavorando per riprendersi dall’ultimo infortunio – ma i prossimi giorni saranno decisivi per capire cosa ne sarà del centrocampista. Di certo il Toro farà di tutto per provare a far rientrare il tutto: il motivo è uno, anzi sono 20 come i milioni che avrebbe portato il giocatore nelle casse granata. Una cifra considerevole considerando l’investimento fatto in questa sessione per Casadei.
Ilic può tornare in lista ma è scivolato nelle gerarchie
In caso contrario non ci sarebbero eventualmente ostacoli nel reinserirlo nella lista dei 25 (ogni club potrà cambiarla al massimo una volta e sostituendo non più di due nomi) ma è chiaro che a livello di gerarchie e di possibilità, Ilic sarebbe in grande difficoltà in un Torino che nel frattempo ha cambiato sistema, passando a giocare con un centrocampo a due, in più operando ancora un acquisto in quel settore senza lasciare partire nessuno. Insomma Ilic resta il calciatore con la valigia ma con la possibilità di chiudere il campionato a Torino, ritrovandosi a rincorrere per convincere Vanoli a dargli ancora una possibilità.

Quanto dura ancora sta farsa ? Non penso che gli ” eventuali Acquirenti ” abbiano l’anello al naso tipo il cairota . Se spera di recuperare i soldi spesi, mo gli passa.Ma lui sa cosa fa x il bene del Toro. Pirla mandrogno. Spende male quando spende , ma lui… Leggi il resto »
Leggo che non avrebbe superato i controlli medici, quindi ce lo ritroviamo sul groppone che non è neanche idoneo, e chi ce lo compra più? Felicità di Cairo a parte, non resta che provare a venderlo (a giugno!) al Southampton di Juric…
Buongiorno Cup, io avevo letto il contrario, che le visite mediche le aveva passate ma che il problema sia stato economico
imprenditoreeeee!!!!
paciarooooooo!!!!
ciao scimmia di m..a!!! vedo che in ogni articolo metti lo zampino sotto ogni cmmento,per tutta la notte,non avendo una vita tua,stai qui a provocare la qualunque,non ricevendo mai risposte..sei un altro miserabile idio.a,ma questo lo sai già ,vero?…
Nn sapremo mai se ha superato le visite mediche o meno, di sicuro nn sarà lo fc a dirlo.
Il Southampton di Ivan l’Infallibile salutera’ la Premier ben prima di Giugno e non avra’ molti soldini da spendere quest’estate…
Sicuramente sempre più di quella merd.a di cairese
Se la cairese e’ una merd. a perche’ non vai a tifare Southampton? Con tutte le sventole che si stanno prendendo hanno di sicuro bisogno del tuo pallottoliere…
Le visite le aveva superate, e’ lo Spartak a non avere superato le visite dei contabili di Cairo. Pace. SFT
Spero che la guardia di finanza farà visita allo gnomo di masio il prima possibile
il GranDemente ora alias Tonio non si smentisce mai! Un persona con problemi psichiatrici da far rabbrividire Basaglia.
Lui parla di calcio (o almeno ci prova), tu parli di lui.
Chiaramente è lui ad avere problemi psichiatrici di tipo ossessivo, mica tu vero?
Come stanno andando le televendite baffo??