Archiviate le prime tre giornate di Serie A ecco un confronto tra gli inizi di stagione di Juric al Torino, al Verona e al Genoa
La nuova stagione di Serie A giunge alla prima sosta di campionato. Dopo le prime tre giornate i commissari tecnici hanno diramato le liste di convocati che affronteranno le gare di qualificazione agli Europei con le rispettive Nazionali. Il Torino di Ivan Juric ha raccolto 4 punti, dopo il pareggio contro il Cagliari, la pesante sconfitta di San Siro e l’ultima vittoria in extremis contro il Genoa firmata Radonjic. In passato, tuttavia, ha fatto di meglio: ecco un’analisi delle sue esperienze a Verona e a Genova.
Gli inizi di campionato di Juric al Verona
Juric ha allenato il Verona durante le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Nella prima è stato protagonista di una partenza identica a quella del campionato attualmente in corso, con un pareggio, una vittoria e una sconfitta contro Bologna, Lecce e Milan.
Nell’anno successivo, invece, ha fatto decisamente meglio: due vittorie nelle prime due di Serie A contro Roma e Udinese e una sconfitta alla terza giornata contro il Parma.
Gli inizi di campionato di Juric al Genoa
Qui l’allenatore croato ha allenato nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018. E proprio durante il suo primo anno in rossoblù Juric ha centrato la partenza migliore della sua carriera: tre vittorie su tre contro Cagliari, Crotone e Fiorentina. Non è però riuscito a ripetersi al via della stagione successiva, in cui ha rimediato due sconfitte e un pareggio contro Udinese, Juventus e Sassuolo.
Le partenze in granata
Nel 2021/2022 è iniziata l’era Juric al Torino, con due sconfitte e una vittoria contro Atalanta, Fiorentina e Salernitana. Due vittorie e un pareggio, invece, nell’anno successivo contro Monza, Cremonese e Lazio.
Guardate, personalmente sono d’accordo con vigile….anche molti gobbi si stanno rendendo conto che il giro del fumo sta cambiando….se nei prossimi mesi vedremo avanzamenti importanti, anche e specialmente per il robaldo e perché no anche interessamenti di fondi importanti nei riguardi di un blasone leggendario come è il nostro, avremo… Leggi il resto »
Grazie Valter sono d’accordo su tutto q.uello che hai scritto. La cosa bella per noi è che john elkann è un incapace e non è fetente come il cugino vive in un mondo tutto suo non mi stupirei di vedere arrivare qualcuno cazzuto a Torino sponda granata con un progetto… Leggi il resto »
Concordo pienamente con te… ho sempre pensato che ci fosse il divieto da parte degli Agnelli all’acquisto del TORO, da parte di qualsiasi compratore che non andasse bene a loro… spero sia come dici tu, che con la dipartita di A. Agnelli ( mono ciglio) il vento cambi!!!
Ribadisco, trattasi di consueta dietrologia, ovviamente non fondata su alcun dato. Tra l’altro in passato dimostrai tramite apposita ricerca (che mi spiace aver cancellato, ma su internet si ritrovano tutti i dati) che TUTTI MA PROPRIO TUTTI i presidenti del Toro avevano contatti e soprattutto AFFARI con gli agnelli. Compresi… Leggi il resto »
c’è un’intervista di Tanzi (vecchio tifoso del Toro) in cui afferma tranquillamente, avendo saputo che il Toro er in vendita) che mentre era in direzione Torino ricevette una telefonata che lo invitava a fare inversione a U. e dopo qualche mese comprò il parma. lo stesso per il cav, Giribaudo… Leggi il resto »
mah, non so che pensare
Tanzi non è risultato essere persona trasparente, Giribaldi (penso ti riferisca a lui, non Giribaudo) ha raccontato diverse versioni . Poi tutto può essere
Ma resto scettico. Molto molto scettico
Di giribaldi scusa…
Non mi riesce difficile credere a quello che hai scritto… è interessante andare a rivedere quello che dice Gigi Moncalvo riguardo la famiglia Agnelli
Hai fatto bene a scrivermelo GD… mi piace quando controbatti… più di quando mi difendi😂
scusa ma che scoperta è che tutti abbiano fatto affari con gli agnelli? il fatto è che l’avvocato agnelli era una cosa, umberto agnelli e andrea agnelli un’altra. il primo era più furbo, si considerava il re di Torino e gli piaceva l’idea di avere due squadre forti che schiacciassero… Leggi il resto »
grazie sono d’accordo con te
Grazie a te Vigile.
Come ampiamente previsto (lo dissi mesi fa) l’allontanamento definitivo di umberto agnelli ha per noi una importanza fondamentale. Da un lato il presidente è libero per la prima volta di giocare le sue carte dall’altra i compratori tipo faccio un esempio un fondo californiano specializzato in investimenti sportivi possono avvicinarsi… Leggi il resto »
Non venderà mai.
umberto? pace all’anima sua…
E anche alla tua
Ti piacerebbe eh? Invece tra 18 anni tu sarai dipendente di giovannone e ti tocchera’ venirmi a cambiare il pannolone
Mi raccomando con quel corso da badante. Studia, anziche’ venire sempre su internet a scrivere!
Allora vecchiaccio decrepito tumoroide che facciamo, organizziamo? Prima che crepi però 😉O fai lo sborone solo la notte? Che facciamo con la vecchiarda baldrac.ca? Le diamo questa gioia prima di vedere il tuo trapasso?
0.3eugenio, 0.3Venezia, che mi dite??? Tutti assenti in questi casi? il famoso sito pulito? i famosi provocatori ?
Ipocriti(ni)
Gne gne Gne dai chiama pure la mammina ed il papino oltre ad Eugenio e Venezia, pezz.ente disoccupato. Ovviamente le provocazioni del tuo amico tumoroide in procinto della bara non vale eh? Reazione, non azione goldone😉
Come scritto altrove, ho chiesto a Scimmio di non scendere al tuo livello grezzo e bassissimo Ma lui è libero di fare come crede Comunque Tu resti a QI<30 per le schifezze che scrivi E 0.3eugenio e 0.3Venezia ipocriti(ni) per quel che scrivevano in passato, quando chiedevano pulizia nel sito,… Leggi il resto »
Ipocrita, pinocchio e moralista del xaz.zo Sei più credibile quando fai la zocc.ola travestita. E ho detto tutto goldone 😉
ok
Sergiolino secondo me tu sogni ad occhi aperti 😁. cairese era, cairese e ‘, e cairese sarà
è la cosa più probabile, ma c’è differenza tra non venderò mai e vendo per una barca di soldi, magari chi ha una barca di soldi arriva davvero
Ciao grandissimo Vigile, come stai? sono passato stamattina davanti al Robaldo, pare abbiano quasi finito. Un abbraccio!
ciao Eddy, tu scherzi, ma adesso vedrai che Cairo si sveltirà a far approvare tutto …. d’altronde se nel pacchetto completo ci metti anche Torinello
Sergioli’, tu che puoi, con i tuoi canali, fai acquistare per quattro centesimi (quando in na.no mai.ale venderà,) nel pacchetto completo pure goldone dentro ( sia la versione maschile che quella femminile ) e il vecchio scimpanzé prima del suo trapasso. Vabbè L ultimo farà da concime al robaldo, il… Leggi il resto »
Quindi anche dal tuo specialissimo punto di vista riesci ad osse vare che il cazzaro seriale è un dipendente ovino.
Bene.
In Nauru e’ l’1 di mattina e qualcuno, che sta dormendo e sognando, si sta per risvegliare con il letto bagnato.
E a te ti piacerebbe svegliarti vedendoti il letto bagnato eh? Ovviamente non di pisc.io intendo…già soffri di incontinenza…Vecchio decrepito tumoroide. Lo so, sogni mia sorella ma poi ti rendi conto che sei vecchio ed impotente, e vai a spiare i ragazzini nei parchi…mentre la bagasc.ia vecchiarda di tua moglie… Leggi il resto »
Scimmio sei preoccupante, ti pagano lo stesso?
dipendente no, ma che ci fosse sudditanza a tutti i livelli è evidente, non finiremo mai di ringraziare quando ci hanno levato di mezzo umberto (che poi, ironia della sorte, è stato il cugino stesso)
che poi è andrea
MA GI CA AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
mica tanti soldi dai valutato il tutto 200mil considerando i quasi 50 dei diritti tv non sono mica tanti, poi in genere i fondi non comprano tutto ma un pacchetto di maggioranza (vedi percassi) diciamo un75%… con un centone + o – se la cavano. chi anticipa??? 😂
200 non bastano
Guarda, sono d’accordo….anche molti gobbi si stanno rendendo conto che il giro del fumo sta cambiando….se nei prossimi mesi vedremo avanzamenti importanti, anche e specialmente per il robaldo, ne avremo conferma che nuvola di Fantozzi si è spostata. Per il momento è ancora presto per trarre deduzioni..