Uros Kabic è arrivato al Toro come oggetto misterioso e tale è rimasto: 0 minuti in Serie A per lui con la maglia granata

Uros Kabic è uno di quei giocatori, che non si capisce cosa sia stato preso a fare. Arrivato come oggetto misterioso dalla Stella Rossa, tale è rimasto dopo l’esperienza al Toro. I granata possono riscattarlo per 2 milioni di euro, ma sarebbe paradossale visto che Juric non gli ha mai fatto fare nemmeno un minuto. Si tratta di un attaccante di piede mancino, classe 2004. Evidentemente, gli addetti ai lavori non lo hanno ritenuto pronto. Praticamente in questi 6 mesi, si è solo allenato e basta. Molto probabile che, essendo arrivato in prestito, faccia ritorno in Serbia. Aveva preso la maglia numero 17, che prima era di Singo.

Le parole di Juric

Appena arrivato al Toro, Juric su di lui aveva detto: “Lasciarlo alla Primavera? Adesso vogliamo conoscerlo meglio in questi giorni e capire cosa può essere meglio per lui”. Poi ha aggiunto: “Il suo ruolo è alla Miranchuk, alla Seck”. Non è mai stato mandato in Primavera ad allenarsi, però l’unica presenza l’ha fatta con la squadra di Scurto. Sotto gli occhi di Juric, tra l’altro. 10 marzo 2024: Torino-Monza 4-0. Una prestazione che era stata sufficiente, nulla di più. Poi non ha più giocato nemmeno in Primavera.

L’episodio durante Torino-Bologna

Il ragazzo, nella giornata del 4 maggio, era finito al centro delle polemiche. Infatti la sera del 3 maggio, nell’intervallo di Torino-Bologna 0-0, i Sensounico si sono esibiti con la loro canzone Quel Giorno Di Pioggia, dedicata al Grande Torino. Kabic però, era rimasto a palleggiare in mezzo al campo. Poi il giorno dopo il giocatore ha chiesto scusa. Ma non è poi nemmeno solo colpa sua. Se all’interno della società manca qualcuno che faccia capire che cos’è il Toro ai giocatori, succedono queste cose. Basti guardare a quanto accaduto sempre a Superga sul pullman della squadra.

Uros Kabic of Torino FC in action prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-05-2024


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
18 giorni fa

Al Warming prima del match vedo col mio Gemello una Popa veramente bona, mi bevo un Seck-Kabic ghiacciato in un calice di cristallo Pellegri, dandomi una grattata a Ilkhan, non si sa mai, perché non so se è il caso di Haveri un Radonjic per dirgli Bayeye.

James 75
James 75
18 giorni fa

Neanche sotto effetto di 10 torcioni di Maria sarei riuscito a scrivere un’opera d’arte che deve rimanere nella storia dell’umanità, fantastica

Toro68
Toro68
18 giorni fa

L’ennesimo grande colpo !!!! Siamo quasi e dico quasi al livello di Sartori

mavafancairo
18 giorni fa
Reply to  Toro68

sì, manca davvero poco ahahahahahahahahahahahahah

corrado
18 giorni fa
Reply to  Toro68

“Uros Kabic, il talento serbo che ha stregato Sartori”. Puoi trovare l’articolo su tuttobologna.web, datato 13 giugno dell’anno passato.

Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  corrado

Infatti l ha preso vaganti…

T
T
18 giorni fa

Praticamente scopro ora che avevamo questo giocatore. Bravo o scarso che sia, rimasto schiacciato nella morsa Vagnati-Juric-Riso.
Sul primo non ho nemmeno più voglia di sprecare insulti. Spero solo spariscano, lui e il ricordo di lui.

mavafancairo
18 giorni fa
Reply to  T

il procuratore di Kabic non è (stranamente) Riso, in questo caso è tutta farina del (o sarebbe meglio dire NEL) sacco del cocker di Carie

Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  mavafancairo

E’ Risovic

Serbia, i convocati per Euro 2024: ci sono Milinkovic-Savic e Ilic

Il Toro non va oltre i 53 punti (come l’anno scorso): è il record di Juric