A quasi tre mesi di distanza dal brutto infortunio subito contro la Salernitana Lazaro tornerà ad allenarsi in gruppo

Era l’8 gennaio 2023 quando, nella sfida pareggiata contro la Salernitana, Valentino Lazaro è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 71 a causa di un brutto infortunio. Gli esami dei giorni seguenti hanno evidenziato una lesione collaterale mediale del ginocchio destro, a cui ha seguito un infortunio piuttosto lungo. Tre mesi fuori, ma adesso l’austriaco si appresta a rientrare. Dopo aver svolto un percorso personalizzato di recupero, il giocatore in prestito dall’Inter sembra poter tornare ad allenarsi al Filadelfia. Il laterale inizierà molto probabilmente con delle sessioni personalizzate, ma in seguito alla sfida contro il Sassuolo anche lui potrebbe aggregarsi al gruppo. Una nota positiva, dunque, per Juric in vista della volata finale di questa stagione.

Valentino Lazaro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-03-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
2 mesi fa

….. alzati e cammina…… Pardon gioca

Sunnapunna
Sunnapunna
2 mesi fa

A prescindere Che come dice Jones qua sotto era in metro crescendo e ha fatto bene prima Dell infortunio… Sono il solo Che si domanda Che Cosa GLI siaa successo a Sto qua? Se non vi ricordate come era quando linter lo compro’, andate a vedere filmati. A parte la… Leggi il resto »

Jones
Jones
2 mesi fa

il Lazaro degli ultimi tempi era tanta roba per noi,le condizioni fisiche sono il suo tallone d’Achille purtroppo,forza Valentino

torofab
torofab
2 mesi fa
Reply to  Jones

per te forse, cog.lionaz.zo.

Vojvoda è tornato titolare ma il futuro è tutto da decifrare

Nazionale, Singo vince con la Costa d’Avorio. Linetty titolare con la Polonia