In stampelle e con un tutore, ma Lyanco cammina e fa progressi: il brasiliano posta su Instagram il video della riabilitazione dall’infortunio

Le terapie a cui Lyanco si sta sottoponendo, dopo il brutto infortunio patito con il Brasile Under 23, procedono. In un video che il difensore del Torino ha postato su Instagram lo si vede impegnato in un esercizio di riabilitazione sostenuto dalle stampelle, ma soprattutto aiutato dall’ingombrante tutore che copre l’area del ginocchio destro (lo dovrĂ  portare per tre settimane). “Forza, pazienza e fede!!”, ha scritto a corredo il centrale. Che resterĂ  fuori per almeno un altro mese e della pazienza, dunque, dovrĂ  fare un tesoro. Ecco il post di Lyanco sui social.

https://www.instagram.com/p/B5VTLSpoA1G/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-11-2019


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
6 anni fa

Sulla sua pagina Instagram ci sono piĂą commenti di sostegno al ragazzo da parte di tifosi del Bologna che di tifosi granata. Questo fa onore a loro, ma non molto a noi. Lyanco è forte, ma da queste parti è stato oggetto piu di sarcasmo che di incoraggiamento in occasione… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ale_maroon79

non mi sorprende la cosa. gli zerotreini sono quelli che scrivono di piu, qui, e loro sanno scrivere sempre e solo di odio per i nostri colori. Lyanco ègiocatore delToro. tutto normale. bonucci, chiellini, buffonin confronto, sono sempre trattati con i guanti da parte dei cappuccetti e degli amici zerotreini… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Lo ha fruttato bene solo Sinisa al Bologna, qua mazzanello non lo vedeva.
Troppi infortuni, purtroppo.

Fabio (febius6)
6 anni fa

Lyanco ha visto più stampelle e centri fisioterapici che campo e pallone. E lo dico con dispiacere per il campione che avrebbe potuto diventare ma che ahimé, con questo fisico di cristallo, non diventerà mai!

Forza Toro
6 anni fa

Invece diventerĂ  un campione, e se avesse un fisico di cristallo con l’entrata del malefico argentino gli avrebbero amputato una gamba

L’annuncio di Mazzarri e la promessa di Cairo: ma il Filadelfia è sempre chiuso

“Valentino Mazzola. Morirò giovane”: il nuovo libro di Bramardo e Strippoli