Il terzino classe 1995 ha rilasciato un’intervista nella quale tra i tanti temi affrontati ha parlato del suo futuro
Nelle scorse settimane il nome di Pasquale Mazzocchi è stato accostato molto spesso al Toro e il d.t. granata Davide Vagnati ha già iniziato a imbastire una trattativa con la Salernitana, club proprietario del cartellino del giocatore ex Venezia. Ultimamente a parlare del futuro del terzino classe 1995 è stato proprio il diretto interessato, che è stato intervistato telefonicamente dalla redazione del sito TuttoSalernitana. Queste le sue parole: “Ora mi interessa mettere da parte l’infortunio e salvarmi con la Salernitana. Non so cosa riserverà il futuro, non ci possiamo permettere di progettare niente perchè nel calcio accade di tutto dalla sera alla mattina. Questa piazza merita di restare in serie A e noi dobbiamo dare il massimo per raggiungere il traguardo. Sono un calciatore della Salernitana. Fa piacere vedere il mio nome accostato a squadre importanti, ma anche la maglia che indosso è di tutto rispetto e non penso ad altro”. Parole dunque molto significative e piene di amore nei confronti della Salernitana quelle spese da Mazzocchi.
Quel che non capisco è perchè non sia stato acquistato dal Venezia. Nessuno l’aveva visto giocare? e costava molto meno.
Ma perché tutto questo interessamento per un giocatore col ginocchio rotto?
Perche’ ad un certo punto guarira’. E te lo dice uno che non crede che tutto questo interessamento per Mazzocchi sia reale….
Per dirla in altre parole, se il Toro chiama e mi propone un contratto interessante vengo pure a piedi. Ops.
Vengo pure a piedi (quando riusciro’ a camminare)
Allora era meglio tenersi Fares visto che gli abbiamo pagato stipendio e cure🤣🤣🤣
Ma quante ne sai?
Le cure, trattandosi di prestito secco, le avra’ pagate la lazie. Lo stipendio per 6 mesi lo abbiamo pagato noi’, ma mezzo milione non e’ la fine del mondo nel calcio contemporaneo, se consideri che e’ 6 mesi che i gobbi stanno pagando popo’, che non prende proprio la stessa… Leggi il resto »
Le cure le ha pagate il Toro, non ti inventare le solite balle…
Un DISONESTINO D’ORO come 0.3ebasta che dice a un altro di “non dire balle”
Cicciolina che ci spiegava i valori della verginità
O nel caso di 0.3ebasta:
Pluto che ci spiega cos’è l’intelligenza
Lo metto per iscritto:
Sei un provocatore
E pure codardo