Vanja Milinkovic-Savic, dopo la panchina di Bologna, è pronto a riprendere il suo posto tra i pali della porta granata

L’intenzione del Torino, dopo l’ultima sconfitta, è quella di ripartire subito forte. Lunedì sera allo Stadio Olimpico Grande Torino arriva l’Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20:45. La domanda che in molti si fanno è una: chi giocherà in porta? La scelta ovviamente ricade su Vanja Milinkovic-Savic e Luca Gemello. Contro il Bologna, nessuno se lo sarebbe aspettato, ma ha giocato Gemello. Juric ha spiegato, nel post partita: “Vanja? Dopo due partite in nazionale lo abbiamo visto scarico, volevamo dare un’occasione a Gemello che ha fatto sempre bene sia in coppa che nelle amichevoli. Spero che Vanja recuperi bene e che torni brillante. Valuteremo in questa settimana di lavoro”. Quindi, stando a quanto detto dal mister, è stata una scelta tecnica dovuta anche a qualche incomprensione. Un piccolo caso ciò risolto, tanto che contro l’Atalanta dovrebbe tornare tra i pali proprio l’estremo difensore serbo.

L’errore di Gemello

Lo scorso anno, Gemello non ha fatto nemmeno una partita: le ha giocate tutte Vanja. Quest’anno invece, ha giocato in Coppa Italia contro il Frosinone. Tra Coppa Italia, amichevoli estive e l’esordio in Serie A (Torino-Fiorentina 4-0 della stagione 2021/2022) non aveva ancora fatto errori. Contro il Bologna però, il giovane portiere ha commesso il suo primo errore. Sul lancio lungo di Beukema, ha deciso di uscire. Uscendo con i piedi, ha perso il contrasto con Fabbian, spalancandogli la via del gol. Un errore che ha compresso la partita, ma non ricadano su di lui i problemi di questo Toro.

La terza scelta

Mihai Popa invece, che era stato preso per fare il secondo portiere, non è ancora pronto. Gemello lo ha scavalcato e ora il 71 è il terzo portiere. Juric, a Pinzolo, disse: “Secondo Cataldi, Gemello è più avanti di Popa. In questo momento Gemello è il secondo portiere”.

Luca Gemello
Luca Gemello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-12-2023


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
2 mesi fa

finalmente ! avevo proprio bisogno di qualche fragorosa risata

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Si vede proprio che sei contento quando quella che per te e’ la cairese perde e i suoi portieri sbagliano! Peccato, pero’, che per tutti tranne che per gli zerotreini quella non sia la cairese, ma il TORO e che, quindi, tu sia contro il Toro, esattamente come i gobbi.… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

In tutta Italia è cairese, fattene una ragione. A parte voi 3-4 parenti prossimi e qualche colluso, tutti aspettiamo da anni che caire se ne vada con ovvio disonore.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

La vera provocazione sono gli zerotreini che, come farebbero i peggiori gobbi, entrano ogni giorno in un sito del Toro unicamente per insultare sempre e solo quelli del Toro, e mai mai mai, quelli della Juve

mavafancairo
2 mesi fa

che dire invece di quel caso da neuropsichiatria infantile, di leccaculismo cronico e di Grande Demenza che ci entra h24, con una decina di nick diversi, per osteggiare ogni minima critica al nullismo cairota con dei copia-incolla da asilo nido o, in alternativa, con dei ridicoli tentativi di gaslighting ?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

cvd

0.3mavafa:  “ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ” 

Hai ragione
 
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete più collusi o più invertebrati?

eurotoro
eurotoro
2 mesi fa

Farsene una ragione, questo è il meno peggio che abbiamo…tifo x lui che faccia qualche bella parata e che a gennaio vada nel calcio che conta.🤭

Torino, Buongiorno all’esame Atalanta: in estate aveva rifiutato i nerazzurri

Torino, Lazaro vuole riscattarsi: fin qui l’ex Inter ha deluso