Un infortunio ha impedito a Miranchuk di giocare col Napoli, ma il russo potrebbe tornare già alla ripresa

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, Juric ha dovuto fare a meno di uno dei suoi punti fermi. Miranchuk, infatti, è stato costretto a saltare la sfida contro gli azzurri a causa di un infortunio all’adduttore. Infortunio che, avendo escluso lesioni, non risulta essere di grave entità. In questo modo, potrebbe esserci qualche speranza in più di vedere l’ex Atalanta in campo, magari non dal 1′, contro il Sassuolo alla ripresa. Nell’ultimo turno di campionato la sua assenza si è sicuramente fatta sentire, considerando come la zona della trequarti sia la più colpita dalla sfortuna in questo momento. Karamoh era ai box, Vlasic rientrava da un lungo infortunio e Radonjic doveva ancora fare i conti con gli atteggiamenti extracampo; problemi che hanno “costretto” Juric a schierare gli ultimi due, i quali inevitabilmente hanno fatto fatica contro la temibile capolista.

Ora il recupero al Filadelfia

L’allenatore croato, dal canto suo, può però permettersi di vedere il bicchiere mezzo pieno anche in questa situazione. Il problema fisico, infatti, non ha permesso ad Aleksey Miranchuk di rispondere presente alla chiamata del CT russo Karpin per le amichevoli contro Iran e Iraq. Il fantasista, dunque, rimarrà nel capoluogo piemontese per provare a tornare a pieno regime nel minor tempo possibile, lavorando a stretto contatto con lo staff granata che può seguirlo direttamente. E la pausa consentirà probabilmente all’ex Atalanta di saltare solo una partita – lo ha già fatto, appunto, col Napoli – per tentare di essere a disposizione per la sfida del 3 aprile.

Aleksei Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-03-2023


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
1 anno fa

Miranchuk “punto fermo“: si riferisce alle doti dinamiche del giocatore?

andrepinga
andrepinga
1 anno fa

Ciao Gd parliamo del discorso budget. Concordo con te che una societa’ come la nostra non possa permettersi ne’ il cartellino ne’ l’ingaggio di Vlasic( che oltrettutto ad oggi ha dimostrato di non valere…). Pero’ se vuoi mettere su una squadra decorosa, ripeto decorosa non vincente, europa, etc…, 12 milioni… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  andrepinga

10/12 si, io parlavo di ordine di grandezza Poi magari azziecchiamo Ilic a 16 o più. Ma per me per ora resta un azzardo. Ripeto tutto è relativo. 16 milioni per inter milan & C sono investimento medio basso. Per un PSG sono spiccioli, li spende per il 20° della… Leggi il resto »

ale_maroon79
1 anno fa

Ilic è stato un azzardo, accettato principalmente per tenere buono Juric. L’idea di Cairo e Vagnati era quella di allettare l’Hellas con una doppia offerta di circa 20 milioni per lui + Hien. In quel caso sarebbe stato un affare ottimo, cosi potrebbe essere ugualmente valido anche se con un… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by ale_maroon79
andrepinga
andrepinga
1 anno fa
Reply to  ale_maroon79

l’idea di fondo e’ sempre la plusvalenza(sana…) ilicic a 16 come ricci a 10 se come spero dimostrano le loro qualita’ li vendi al doppio.

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  andrepinga

Io invece spero dimostrino le loro qualità e che rimangano per anni nel Toro. La (sana) plusvalenza, visto che son giovani, può aspettare qualche anno e magari si prende pure più del doppio

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ale_maroon79

No, ma io spero che Ilic spacchi e diventi un fenomeno Ma io parlo in generale. Un Toro così non può permettersi degli All in da 16 milioni o più. Perchè se per caso lo sbagli hai spuxxanato quel mercato ma anche i futuri (vedi Zaza e Verdi gli ultimi… Leggi il resto »

ale_maroon79
1 anno fa

Tieni anche conto che il prezzo spesso dipende dall’acquirente. Se si fosse presentato il PSG o il City a chiedere Ilic, l’Hellas non lo avrebbe ceduto per meno di 25/30 milioni.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ale_maroon79

qui purtroppo scrivi cose giuste
Mercato senza senso quello pallonaro

andrepinga
andrepinga
1 anno fa

si su questo concordo. E infatti per un n’zola piu’ di 10-12 non credo verranno offerti

andrepinga
andrepinga
1 anno fa

A differenza di Vlasic, sul suo riscatto non avrei il minimo dubbio.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  andrepinga

io invece lo riscatterei solo a 5/6 non di più Non a caso l’Atalanta non ci ha mai contato. Sul piede non si può discutere. Ma sui 90 minuti, si. Lento, spesso fuori dal gioco. Per una squadra come il Toro, con un budget che conosciamo, i 10 milioni dovrebbero… Leggi il resto »

Da Granato
1 anno fa

Hai riscattato rado in compenso! Figata ! Wow wow wow

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Da Granato

rapporto costo/prestazioni comunque positivo E tu resti uno 0.3ino odiatore seriale. Del tipo: ARRIVA KARAMOH * 1/09/2022 Ufficiale l’arrivo del giocatore. Tra il 1 e 2 settembre, 3/4 articoli sulla notizia 0.3Da granato:  Mi ero illuso che qualcosa di riffa o di raffa si stesse facendo qualcosa di buono si stesse facendo…invece… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  Da Granato

Taci, incompetente. Sei accecato dal pregiudizio. Rado a 2 milioni è una ottima operazione.

leftwing
leftwing
1 anno fa
Reply to  T9

D’accordo. Almeno è veloce e qualche cross non alla caxxo lo fa.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  leftwing

Mi risulta che alcui assist, alcuni numeri, alcuni gol li abbia fatti Rado
Discontinuo ? si, ma qualcosa ha fatto. Ed è costato meno di un giocatore di serie B
Con tutto il rispetto per le idee di tutte, per me resta un affare, dato il costo

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
andrepinga
andrepinga
1 anno fa
Reply to  T9

anche a te lo ridico. Non pretendere che capiscano di calcio…

Non bocciato ma rimandato: Osimhen è ancora troppo per Schuurs

Toro, Vieira è un oggetto misterioso: pochi minuti e poi l’infortunio