Ieri in campo le Nazionali, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2024: pareggio per 1-1 tra Svizzera e Kosovo con assist di Vojvoda
Questo weekend in Serie A non si gioca: ci sono le Nazionali, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2024. L’europeo si svolgerà in Germania. Nella giornata di ieri, per quanto riguarda il Toro, solo Mergim Vojvoda è sceso in campo. Ieri sera, alle ore 20:45 allo Stadio St. Jakob di Basilea, si è giocata Svizzera-Kosovo. Risultato finale 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: prima il vantaggio degli svizzeri con Ruben Vargas al 47′, poi il pareggio all’82’ di Muhamet Hyseni su assist proprio di Vojvoda. Nella Svizzera, Ricardo Rodriguez non si è visto nè in campo nè in panchina. Con questo pareggio la Svizzera si qualifica all’Europeo, raggiungendo Romania e Olanda. Pareggio che non serve al Kosovo, fuori dai giochi. A 1 giornata dal termine, questa la classifica del girone I: Romania 19, Svizzera 17, Israele 12, Kosovo 11, Bielorussia 9, Andorra 2.
In campo oggi
Scende in campo invece oggi pomeriggio la Serbia. Ultimo turno contro la Bulgaria in casa: calcio d’inizio alle ore 15:00 allo Stadio Gradski Dubocica di Leskovac. I giocatori granata presenti in rosa sono Vanja Milinkovic-Savic, Ivan Ilic e Nemanja Radonjic. A 1 giornata dal termine, questa la situazione del girone G: Ungheria 15, Serbia 13, Montenegro 11, Lituania 6, Bulgaria 3. In campo stasera anche la Georgia di Saba Sazonov. Partita difficile quella in terra spagnola, allo Stadio José Zorilla di Valladolid, contro la Spagna. Calcio d’inizio alle ore 20:45.
La Croazia
Vittoria nella serata di ieri anche per la Croazia (senza Vlasic) , per 0-2 in Lettonia. Questa la situazione nel gruppo D: Turchia 16, Croazia 13, Galles 11, Armenia 8, Lettonia 3 (1 partita in più).

La cosa più sfiziosa è leggere i vari 0.3madde, 0.3mavafa e il tordo (0.3oasis ex 0.3ebasta e 0.3eddy) a commentare su un sito, dal divano e in babbucce E Milinkovic Savic Titolare in NAZIONALE, che dopo aver fatto anche il mondiale, si è guadagnato pure l’Europeo Vi immaginate il ragazzo… Leggi il resto »
Redazione, perdonami, ma certe cose le ritengo inaccettabili; credo che “anche tu” dovresti ritenerle tali. Soprattutto se reiterate e reiterate La vera provocazione sono gli zerotreini che, come i peggiori gobbi, entrano ogni giorno in un sito del Toro unicamente per insultare sempre e solo quelli del Toro, e mai mai… Leggi il resto »
Guardate il sarcofago
Cosa gli è successo sul secondo gol della Bulgaria? Sparo dalle tribune? Attacco epilettico? Svenimento? Anche l’uscita a funghi sul primo gol non male, ma dove va? Imbarazzante
penoso a dir poco… come sempre
Comunque la notizia dell’ultima ora è che M.Savic poi è stato portato via in ambulanza: dolori al costato, non riusciva più a smettere di ridere dopo aver letto i commenti di 0.3madde, 0.3mavafa, il tordo .. . I medici lo hanno avvisato: la deve SMETTERE di leggere i commenti degli 0.3ini altrimenti… Leggi il resto »
Tu non dovresti limitarti a guardarlo, dovresti chiudertici dentro. Verme.