Ieri in campo le Nazionali, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2024: pareggio per 1-1 tra Svizzera e Kosovo con assist di Vojvoda
Questo weekend in Serie A non si gioca: ci sono le Nazionali, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2024. L’europeo si svolgerĂ in Germania. Nella giornata di ieri, per quanto riguarda il Toro, solo Mergim Vojvoda è sceso in campo. Ieri sera, alle ore 20:45 allo Stadio St. Jakob di Basilea, si è giocata Svizzera-Kosovo. Risultato finale 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: prima il vantaggio degli svizzeri con Ruben Vargas al 47′, poi il pareggio all’82’ di Muhamet Hyseni su assist proprio di Vojvoda. Nella Svizzera, Ricardo Rodriguez non si è visto nè in campo nè in panchina. Con questo pareggio la Svizzera si qualifica all’Europeo, raggiungendo Romania e Olanda. Pareggio che non serve al Kosovo, fuori dai giochi. A 1 giornata dal termine, questa la classifica del girone I: Romania 19, Svizzera 17, Israele 12, Kosovo 11, Bielorussia 9, Andorra 2.
In campo oggi
Scende in campo invece oggi pomeriggio la Serbia. Ultimo turno contro la Bulgaria in casa: calcio d’inizio alle ore 15:00 allo Stadio Gradski Dubocica di Leskovac. I giocatori granata presenti in rosa sono Vanja Milinkovic-Savic, Ivan Ilic e Nemanja Radonjic. A 1 giornata dal termine, questa la situazione del girone G: Ungheria 15, Serbia 13, Montenegro 11, Lituania 6, Bulgaria 3. In campo stasera anche la Georgia di Saba Sazonov. Partita difficile quella in terra spagnola, allo Stadio JosĂ© Zorilla di Valladolid, contro la Spagna. Calcio d’inizio alle ore 20:45.
La Croazia
Vittoria nella serata di ieri anche per la Croazia (senza Vlasic) , per 0-2 in Lettonia. Questa la situazione nel gruppo D: Turchia 16, Croazia 13, Galles 11, Armenia 8, Lettonia 3 (1 partita in piĂą).
La cosa piĂą sfiziosa è leggere i vari 0.3madde, 0.3mavafa e il tordo (0.3oasis ex 0.3ebasta e 0.3eddy) a commentare su un sito, dal divano e in babbucce E Milinkovic Savic Titolare in NAZIONALE, che dopo aver fatto anche il mondiale, si è guadagnato pure l’Europeo Vi immaginate il ragazzo… Leggi il resto »
Redazione, perdonami, ma certe cose le ritengo inaccettabili; credo che “anche tu” dovresti ritenerle tali. Soprattutto se reiterate e reiterate La vera provocazione sono gli zerotreini che, come i peggiori gobbi, entrano ogni giorno in un sito del Toro unicamente per insultare sempre e solo quelli del Toro, e mai mai… Leggi il resto »
Guardate il sarcofago
Cosa gli è successo sul secondo gol della Bulgaria? Sparo dalle tribune? Attacco epilettico? Svenimento? Anche l’uscita a funghi sul primo gol non male, ma dove va? Imbarazzante
penoso a dir poco… come sempre
Comunque la notizia dell’ultima ora è che M.Savic poi è stato portato via in ambulanza: dolori al costato, non riusciva piĂą a smettere di ridere dopo aver letto i commenti di 0.3madde, 0.3mavafa, il tordo .. . I medici lo hanno avvisato: la deve SMETTERE di leggere i commenti degli 0.3ini altrimenti… Leggi il resto »
Tu non dovresti limitarti a guardarlo, dovresti chiudertici dentro. Verme.