Verona-Torino: le pagelle degli attaccanti

VLASIC 7,5: non segnava da oltre sei mesi, dalla partita contro la Sampdoria dello scorso 9 novembre contro la Sampdoria. A Verona ritrova la rete con un gran sinistro dal limite che si infila sotto l’incrocio: è il meritato premio dopo una serie di partite in cui è tornato a esprimersi ai livello di inizio anno. Nella ripresa è costretto a lasciare il campo per via di un problema fisico (st 15′ SECK 6: è autore di qualche buono strappo e impegna Montipò con un bel destro).

KARAMOH 6: buon primo da tempo del numero 7 che è autore di alcune buone combinazioni con i compagni. Nel secondo tempo la fatica si fa sentire e il francese perde lucidità e commette qualche errore di troppo. (st 45′ LAZARO: sv)

SANABRIA 6: a fine primo tempo ha una buona occasione per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori ma colpisce male e spara alto. Fatica a trovare spazi in area ma la sua prestazione è comunque sufficiente. (st 23′ PELLEGRI 6: lotta e cerca di far valere il proprio fisico, a volte commettendo però qualche fallo di troppo).

ALL. JURIC 7: l’1-0 finale sta stretto al Torino per il numero di occasioni da gol create, ma quello contro il Verona è un successo importantissimo in ottica ottavo posto. Juric ha preparato alla perfezione la partita contro il Verona e i continui inserimenti in avanti di Buongiorno creano diversi problemi al gialloblù.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2023


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidone
guidone
2 anni fa

ho visto solo i riflessi filmati.ma quanto è bravo Buongiorno…vorrei 10 giovani Italiani nel Toro….che provengono dalle giovanili,piemontesi…

leftwing
leftwing
2 anni fa
Reply to  guidone

Anche mach sinch o ses…

MondoToro
2 anni fa
Reply to  guidone

La cosa è praticamente impossibile, basta farsi un giro nelle scuole calcio, e poi gradino dopo gradino salire fino ad arrivare al partente Benedetti.
Non c’è un euro, non ci sono manco i mister, le squadre sono decimate dalla presenza sempre più ingombrante della gobba e delle sue squadre satellite.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Voti non coerenti, ma figli di ideologia pregressa
Oggi Savic 6,5. Minimo!! Melio anche in uno dei suoi punti deboli, l’usita alta.
Karamoh alla fine era cotto a puntino, e quindi ha sbagliato; ma prima si è mosso bene. E tra parentesi i piedi sono buoni
questo per dirne 2

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 anni fa

🤫🤫🤫🤫🤫

tric
2 anni fa

Le scorribande reiterate in avanti di Buongiorno non le ho capite.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
2 anni fa
Reply to  tric

Servivano a portare fuori zona e far correre e quindi stancare Djuric. Giocando entrambe a uomo. Mi pare alla fine del primo tempo Zaffaroni ha capito ed ha richiamato Djuric. Abbiamo continuato così comunque perché metteva in difficoltà il marcatore di Sanabria. Il problema è come ha detto Juric, non… Leggi il resto »

Si ferma Vlasic: infortunio durante Verona-Torino

Torino, infortunio anche per Sanabria: condizioni da valutare