Altra prova negativa di Marcus Pedersen contro l’Empoli in Coppa Italia. Il norvegese non è ancora sul pezzo

La Coppa Italia rimane stregata per il Torino. Per il secondo anno di fila, granata eliminati in casa ai sedicesimi di finale. Questa volta non è stato il Frosinone, ma l’Empoli a fare fuori il Toro. Granata che non hanno giocato bene. Il centrocampo, senza i titolari dall’inizio, ha fatto fatica. Anche la difesa ha commesso tanti errori. Uno dei giocatori che ha deluso di più è stato Marcus Pedersen. Non è di certo Bellanova, ma c’è un abisso tra i due al momento. Il che può anche starci, se vendi un giocatore a 20 milioni e lo rimpiazzi con uno da 3,5. Altra prova negativa per il numero 16 granata, che ha giocato tutta la partita. Il norvegese non è ancora sul pezzo. Primo tempo male: poca corsa e tanti palloni persi. Nel secondo più corsa, ma ancora troppe decisioni sbagliate. In questo inizio di avventura al Torino, non ha convinto.

Le sue partite

Arrivato dal Feyenoord in prestito, il Torino ha l’obbligo di riscatto. A Venezia ha esordito nel finale di partita. Pochi spunti ed è stato anche ammonito. Poi contro il Lecce, nello 0-0 interno, è partito titolare. Ma a fine primo tempo è stato sostituito. Al momento la soluzione migliore è quella di schierare Lazaro a destra e Borna Sosa a sinistra. Contro l’Empoli in Coppa Italia, altra occasione per lui. Occasione che non è stata sfruttata bene. La stagione è lunga e Vanoli avrà modo di lavorare con lui per farlo migliorare.

Le parole di Vanoli

Dopo Torino-Lecce 0-0, Vanoli aveva detto: “Pedersen ha avuto questa occasione, ha fatto una buona prestazione in fase offensiva ma deve migliorare anche lui”. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia invece, ha detto: “Penso che il primo tempo non è dipeso dalle punte, abbiamo fatto fatica a trovare le giocate. Nel secondo tempo Pedersen ha fatto un grandissimo secondo tempo. Siamo meno bravi quando dobbiamo fare noi la partita, questo fa parte di un processo, sono deluso per il mancato passaggio del turno”.

Marcus Pedersen of Torino FC looks on during the Coppa Italia football match between Torino FC and Empoli FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-09-2024


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BeppeToro
BeppeToro
7 giorni fa

Cancellato il mio post? Forse perché veritiero sui cerebrolesi del sito? Ma dove siamo, su quel forum di melma di toronews? E intanto il disco rotto del microcefalo ripete sempre le stesse cose…

bogaboga77
7 giorni fa

Questo è uno che quando piscia lo sa cosa ha in mano.
Si vede che è del mestiere

policano68
7 giorni fa

Ragazzi non voglio far nessuna polemica, voglio semplicemente esprimere un mio pensiero. Bellanova sino a Dicembre/Gennaio era un’ameba poi si è ripreso ed è migliorato. Purtroppo quando si cambia un giocatore ci resta negli occhi l’ultimo periodo. e non il primo. Invito alla calma. E’ si vero che Pedersen l’anno… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
7 giorni fa
Reply to  policano68

Complimenti per il commento molto onesto
Cairo andersen e a mai più

granatadalegare73
7 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Caxxo te ne direi non sai quante…….mi tengo

BeppeToro
BeppeToro
7 giorni fa

Ripeto più o meno il commento che è misteriosamente sparito. Il disco(glio.e) ripete sempre le stesse cose ma non attacca mai cairogna. Uno dei vari nick dello stesso personaggio o uno dei pochissimi ormai rimasti che difendono il nano giornalaio?
SEMPRE CARIE MERD@

casToro
casToro
7 giorni fa
Reply to  policano68

Sono molto d’accordo con quello che scrivi. Oltretutto vorrei sottolineare che tutta la catena di dx ha fatto pietà e questo non ha aiutato Pedersen che comunque ha corso per tutta la partita come un matto.

granatadalegare73
7 giorni fa
Reply to  policano68

Non è un capro espriatorio, Pedersen. E nn è nemmeno Bellanova. È un giocatore mediocre, punto e basta.

tmatteo64
tmatteo64
7 giorni fa
Reply to  policano68

È l’operazione Bellanova Pedersen che va innanzitutto commentata Secondo: Bellanova i primi tempi aveva avanti Vlasic. Poi è andato a tutta fascia e ne ha beneficiato Pedersen è stato nullo per un tempo e mezzo, pavido, ha fatto errori tecnici. Questo è uno pronto?? Si possono ancora accettare giocatori con… Leggi il resto »

Torino, il centrocampo delude: la svolta è l’ingresso di Ricci

Empoli come Frosinone: Torino, è sembrato il remake di un anno fa