Dopo la sostituzione dopo 15 minuti nel derby, niente riposo per il serbo che contro il Bologna ha difeso il risultato con i compagni

Ivan Juric è stato di parola e non ci sono state punizioni per Nemanja Radonjic. Il serbo nel Derby contro la Juventus era entrato in campo al 60′ al posto di Karamoh. Dopo svariati tentativi di saltare l’uomo, andati tutti in fumo, non ha coperto in difesa in occasione del 3-2 bianconero di Bremer. Al 75′ ha lasciato subito il terreno di gioco, per lasciare spazio a Seck. 15 minuti disastrosi, qualche parola scambiata con Juric e la storia su Instagram, che hanno fatto aprire un caso in casa Toro. Juric è rimasto molto deluso, dichiarando nel post-partita: “Non sono riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio”. Poi però ha anche ammesso che non ci sarebbero stati provvedimenti disciplinari e infatti contro il Bologna è tornato subito in campo, dimostrando una certa applicazione difensiva che gli era mancata.

La partita

Il numero 49 non è partito titolare, ma è subentrato al 73′ al posto dell’autore del gol partita Yann Karamoh. In quel momento il Toro stava difendendo il risultato e il classe 1996 ha dimostrato di potersi sacrificare per la squadra, spazzando diversi palloni. Impegno e attenzione in fase difensiva, non solo saltare l’uomo e fare gol era la richiesta dell’allenatore. Contro i rossoblĂą è stata una buona ripartenza per lui, che con il rientro ormai prossimo di Vlasic dovrĂ  sudare sempre di piĂą per avere spazio. La partita contro la Juventus è stata un po’ il riassunto della sua carriera, ma ora può ripartire da zero e ha la fiducia di tutti in casa granata.

Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-03-2023


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
1 anno fa

avevo letto che non so in quale squadra avesse avuto problemi di forte sovvrappeso,ma non sembrerebbe questo il problema a vederlo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Mi accodo a quanto detto da odix soprattutto per quanto riguarda Miranchuk. piede sinistro favoloso, ma poi, fine Se c’è da creare, ad esempio da scardinare una difesa chiusa posso capire. Ma nei secondi tempi, quando cala la parte tecnica e arriva la battaglia, lui serve a poco o nulla.… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Ma ha perso naltra occasione!
Ha sbagliato tutto… Lo si vuole giustificare X un cross giusto.
Dribbling sbagliato e palle perse.
Io Sto qua non lo metterei Mai almeno finche nn mi dimostri qualcosa… Almeno Che corra.

odix77
1 anno fa
Reply to  Sunnapunna

radonjic entra sempre nei momenti della partita in cui il Toro mediamente smette di giocare…. vero, i motivi sono certamente anche colpa sua .. ma giudicarlo quindi solo dalle prestazioni che sta facendo ultimamente mi sembra assurdo…rimane un rendimento deficitario ci mancherebbe che si possa dire il contrario , ma… Leggi il resto »

Jones
1 anno fa
Reply to  odix77

su Miranchuk daccordissimo

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa
Reply to  odix77

Si Mira e’ lento. Sono daccordo Che dovrebbe uscire ad UN Certo Punto e nn lo toglie Mai. Non mi fa impazzzire ma gioca bene. Fa scorrere il pallone e lega. Quando facciamo possesso e’ fondamentale. In case Di nn possesso e’ inutile. E’ piu’ centrocampista, specialmente ora Con 2… Leggi il resto »

Schuurs perfetto contro il Bologna: anche i compagni lo elogiano

Dal derby al Bologna lo stesso 11: Juric si fida e viene premiato