Continua il caso legato a Nemanja Radonjic, che non gioca più: Juric ieri ha detto che il giocatore deve allenarsi bene
Nella giornata di ieri, Ivan Juric ha presentato il match in conferenza stampa. Tra le fila del Torino, a parte Schuurs e N’Guessan, saranno tutti disponibili. Anche Nemanja Radonjic lo è, ma la sua convocazione non è scontata. Il serbo infatti, era rimasto fuori contro l’Atalanta e non si era capito bene il perché. Ieri Juric su di lui ha detto: “Radonjic si è allenato male settimana scorsa, ora vedremo anche domani come va per prendere una decisione per domenica”. Ecco quindi, che potrebbe anche essere di nuovo escluso.
La smentita di Cairo
Quello detto da Juric, conferma quanto detto da lui stesso dopo Torino-Atalanta: “A volte non riesce ad allenarsi bene, non è accettabile. Dispiace perché è un giocatore di talento. Sta buttando la carriera. Deve fare passi avanti come comportamenti. Guardi l’esempio di Vlasic che lavora sodo e cresce. Spero che capisca”. Lui, come Vagnati, non ha parlato di nessun infortunio. Cairo invece, preso dall’euforia post vittoria ha detto: “Si è fatto male al flessore e non poteva giocare, che abbia litigato è una gran pa**a”.
Un vero peccato
Un vero peccato la piega presa dalla stagione di Radonjic. Si tratta di un giocatore particolare, dal punto di vista caratteriale, ma dotato di grande estro e fantasia. Il Toro si sta abituando a farne a meno, ma le sue giocate mancano. Prima di iniziare a giocare sempre meno, aveva iniziato bene la stagione. Contro il Genoa (in casa, 1 gol) e contro la Salernitana (in trasferta, 2 gol) aveva trascinato la squadra facendo la differenza. Adesso trovare spazio per lui, nonostante le qualità, diventa difficile.
Non mi ero sbagliato nello scandalizzarmi alla visione del numero 10 sulle sue spalle. Via il prima possibile insieme al talento Seck. Giocatori inutili e dannosi per lo spogliatoio. Dato di fatto oggettivo e inconfutabile.
Dato di fatto oggettivo e inconfutabile e’ la tua mancanza di argomentazione.
Il numero 10 non si da ad un cogl.ione del genere…meglio? chiaro? posso farti un disegnino per aiutarti a capire meglio?
Di numeri 10 cosi’ e’ pieno il mondo. Sono spesso fantasisti genio e sregolatezza che cozzano con gli allenatori… bisogna gestirli non eutanasizzarli come vorreti tu.
Tu mi ricordi quelli che, quando Ljajic aveva litigato con Mazzarri, erano pronti a portarlo in Turchia di peso.
A te si che verrebbe bene una bella eutanasia! Prova una volta, solo una….vai che siamo tutti con te.
Ma non ci penso nemmeno, sto benissimo! Tu piuttosto non dovevi andare ad eutanasizzare quell’altro sito? Oppure laggiu’ sono tutti pro-Radonjic e ti hanno gia’ mandato a ranare?
Solo dementi come te e lo scemo del villaggio possono essere pro -maradonjic
Con la tua stessa profondita’ di argomentazioni potrei scrivere che “solo dementi come te e quello che ha promesso di ancare a scrivere su un altro sito possono essere anti -maradonjic”
Si si solo io,lui, gli allenatori e i tifosi di Marsiglia, Herta, Benfica che non penso siano proprio due gatti… ma non ti rendi conto che siete soli?? Non ti rendi conto che sei l’avvocato delle cause perse? Ma soprattutto, non ti rendi conto di quanto tu sia stu.pido e… Leggi il resto »
🤣🤣no guarda, tu bene proprio non stai! Fidati, quindi pensaci, Ma non troppo, fallo e basta, ma anche velocemente e quell’altro sta’ messo pure peggio forse.
Lo scemo del villaggio& Alzheimer, dioffà che accoppiata….gli zimbelli del sito, che schifo di gente.
Un motivo in piu’ perche’ gl’intellettuali dal cervello fino e dai modi gentili come te vadano a scrivere su un altro sito.
“Di numeri 10 cosi’ e’ pieno il mondo”. Vai espertone…aspetto l’elenco…
Quindi tutti quelli che l’hanno allenato in carriera sono dei sergenti di ferro. Capito. Non è forse che lui è un cogli. one?
Tipico da zeorotreino: “aspettare” (che qualcun altro faccia qualcosa per il Toro, che qualcun altro porti loro via l’odiato Cairo e arrivi lo sceicco, ecc ecc) Se anziche’ ASPETTARE l’elenco avessi LETTO sotto, ti saresti accorto che l’elenco te lo avevo fatto e che ti avevo menzionato un bel po’… Leggi il resto »
Leggere i nomi di Baggio e Maradona, ma anche “solo” carbone e marinelli, vicino a quello
di radonjic è roba da pazzi. Ma è esattamente quello che sei… percui…
Marinelli valeva molto meno di Radonjic. con tutto il rispetto per un giocatore che molto ha dato a un Toro di livello, complessivamente, inferiore a quello del Toro di oggi (ah gia’ e’ vero, per voi, prima di Cairo, il Toro era sempre da Champions!) Benny Carbone che con le… Leggi il resto »
Non hai mai combinato nulla in tutte le squadre dov è andato. Ha 27 anni ,non è un ragazzino, se non sei un fenomeno e non fai vita da professionista o non ti impegni in allenamento giusto stare a marcire in panchina o meglio in tribuna. Sicuramente non è giocatore… Leggi il resto »
Vediamo…
1) Che cos’avevano combinato Marinelli e Carbone a 27 ann che Radonjic non ha combinato?
2) Che obbiettivi dovrebbe raggiungere Raadonjic perche’ tu ti senta di poter dire “ha combinato qualcosa”?
Ma non deve combinare nulla, è non combinerà mai nulla. È il giocatore giusto per la cairese.
La vera provocazione sono gli zerotreini che, come farebbero i peggiori gobbi, entrano ogni giorno in un sito del Toro unicamente per insultare sempre e solo quelli del Toro, e mai mai mai, quelli della Juve
Non l’hai mai scritto….
Juric non è un diplomatico ma credo che Radonjic farebbe spazientire anche Giobbe. In ogni caso il nuovo modulo non fa per Radonjic.
Non e’ il nuovo modulo che non fa per Radonjic. E’ Radonjic che non fa per il nuovo modulo o, per quel che conta, qualunque modulo. I giocatori croce e delizia sono cosi’. Pero’ nel calcio servono lo stesso, eccome! Prima di lui ne abbiamo avuti a gogo (ultimo prima… Leggi il resto »
Come già detto, il passato di rado farebbe intendere molto sul suo carattere
Ma anche sul carattere di Juric, e nei suoi rapporti umani, nascono riflessioni
Concordo!
Per carita’ non accusare gli zerotreini di riflettere. Sto provando a farlo con il tordo ed e’ come seminare su un pavimento di marmo.
Stai continuando a provare a convincermi che radonjic è un fenomeno, genio e sregolatezza, e che juric è troppo rigido con lui.. hai tirato fuori pure baggio e maradona.. .pensa come sei messo.
Nessuno dice che sia Maradona, ci mancherebbe. E nemmeno Pato Aguilera. Quello che si sta provando a far capire e’ che puo’ tornare utile (e in certe partite determinante – vedi Genoa e Salernitana) perche’ puo’ saltare l’uomo. Quindi che senso ha venderlo a gennaio a tranci sul mercato perche’… Leggi il resto »
Sicuramente col prossimo allenatore un talento del genere sarà titolare inamovibile.